caspita, stavo per perdermi questo interessantissimo 3d (terribile ma efficacissima espressione secondo me).
io ho 25 anni i miei sms si limitano a si-no-ok-non so. quindi materialmente motivo di abbreviare non c'è.
scrivo parallelamente su altri forum e su uno in particolare le regole sono tanto scarne quanto non applicate.
ragazzi avm (acronimo

) è un'isola felice.
i moderatori moderano, gli utenti uten...utenz...uteng...fanno gli utenti
non sono daccordo con chi dice che il x k è sia un' evoluzione, in cosa è migliore?
cosa fà risparmiare?
cosa fà guadagnare?
sugli acronimi sono invece daccordissimo sono utili e fanno risparmiare anche un paio di righe, naturalmente se non ne conosco il siglificato chiedo ed imparo, cosa c'è di meglio?
in uno dei miei primissimi messaggi mi impegnai per scrivere nel modo piu simile possibile agli sms, perchè credevo che un forum fosse infarcito solo di nerd e bimbominkia (si scrive proprio così e lo ritengo un termine perfetto), a quel punto arrivò il primo rimprovero del cobra, da quel giorno, forse a causa dell'umiliazione pubblica, cerco di parlare il più correttamente possibile al fine di far capire che l'italiano, non solo lo conosco, ma so anche usarlo.
dimenticavo, io ho votato la seconda opzione, un rimprovero per imparare una nuova parola o qualsiasi altra cosa è un buon prezzo.
ciao ale!