adrynapoletano
Special Guest
Salve a tutti, chiedo vostri consigli. Desidero acquistare un nuovo videoproiettore e anche un nuovo schermo sicuramente avvolgibile e automatico. Attualmente possiedo:
1) Videoproiettore Artlii LED 720p nativo supporta 1080p.
2) Schermo bianco avvolgibile manualmente formato 4:3 versione economy della celexon.
3) Xiaomi Mi Box S TV Box 4K Ultra.
4) Soundbar della ABOX 2.1 .... Il tutto è montato nel salone.
Il proiettore è sospeso su una barra scorrevole autocostruita distante 2.7m dallo schermo, essa porta il videoproiettore al centro della stanza ad una altezza da terra di 2.18m. Il proiettore riesce a sparare un immagine della dimensione di 206x123 (94 pollici).
Detto ciò, passo alla prima domanda, quella più importante.
Quale proiettore acquistare?
mi piace il tw7000 dell'epson ma con il simulatore del produttore alla distanza di proiezione di 2.7m noto con dispiacere che riesce a generare un'immagine di 75 pollici in formato 16:9, molto poco il mio desiderio è arrivare almento al 100 pollici con il nuovo schermo.
Quindi chiedo quale proiettore mi suggerite?
1) Videoproiettore Artlii LED 720p nativo supporta 1080p.
2) Schermo bianco avvolgibile manualmente formato 4:3 versione economy della celexon.
3) Xiaomi Mi Box S TV Box 4K Ultra.
4) Soundbar della ABOX 2.1 .... Il tutto è montato nel salone.
Il proiettore è sospeso su una barra scorrevole autocostruita distante 2.7m dallo schermo, essa porta il videoproiettore al centro della stanza ad una altezza da terra di 2.18m. Il proiettore riesce a sparare un immagine della dimensione di 206x123 (94 pollici).
Detto ciò, passo alla prima domanda, quella più importante.
Quale proiettore acquistare?
mi piace il tw7000 dell'epson ma con il simulatore del produttore alla distanza di proiezione di 2.7m noto con dispiacere che riesce a generare un'immagine di 75 pollici in formato 16:9, molto poco il mio desiderio è arrivare almento al 100 pollici con il nuovo schermo.
Quindi chiedo quale proiettore mi suggerite?
Ultima modifica: