Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo tutta questa serie di amenità mi è però rimasto un dubbio, non ho capito una cosa che, tutto sommato, sarebbe il nocciolo della questione, ossia:
A) - Il Centrale sistemato in quel modo è intollerabile poichè offende il gisto estetico di qualsiasi benpensante
B) - Il Centrale sistemato in quel modo è intollerabile poichè offend..........[CUT]
Pertanto l'ho sistemato e gli ho sparato sia qualche sweeppata che un po' di rumore rosa a livelli normali, anzi, un pochino più di quanto utilizzerei normalmente e non ho sentito vibrazioni nè rimbombi fastidiosi, dalla foto non si può capire, ma quel mobile è veramente massiccio.
In effetti no, ma attualmente questa decodifica te la regalano assieme ai pre di ultima generazione.Io sono a chiederti se il PRE Marantz lo hai preso anche per un futuro upgrade ad ATMOS o DTS-X
Un mio giudizio strettamente personale?ok..a me fa schifo!!!troppa confusione non si capisce nulla!!!
... non è che ti hanno bannato in un "vita" precedente?
Niente di particolare.Non ho capito bene cosa sia successo..