Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo tutta questa serie di amenità mi è però rimasto un dubbio, non ho capito una cosa che, tutto sommato, sarebbe il nocciolo della questione, ossia:
A) - Il Centrale sistemato in quel modo è intollerabile poichè offende il gisto estetico di qualsiasi benpensante
B) - Il Centrale sistemato in quel modo è intollerabile poichè offend..........[CUT]
Pertanto l'ho sistemato e gli ho sparato sia qualche sweeppata che un po' di rumore rosa a livelli normali, anzi, un pochino più di quanto utilizzerei normalmente e non ho sentito vibrazioni nè rimbombi fastidiosi, dalla foto non si può capire, ma quel mobile è veramente massiccio.
In effetti no, ma attualmente questa decodifica te la regalano assieme ai pre di ultima generazione.Io sono a chiederti se il PRE Marantz lo hai preso anche per un futuro upgrade ad ATMOS o DTS-X
Un mio giudizio strettamente personale?ok..a me fa schifo!!!troppa confusione non si capisce nulla!!!
... non è che ti hanno bannato in un "vita" precedente?
Niente di particolare.Non ho capito bene cosa sia successo..