Penso che Pampie intenda invece un SACD che sbalordisca come contenitore, se poi anche il genere di musica incontra i gusti, tanto meglio.
Certo, se intende quello sono pienamente d'accordo.
A questo punto credo che dipenda molto anche con chi ci si vuole atteggiare....ecco forse il punto e' proprio quello!
Potete mettere qualsiasi sacd di jazz o di classica e fare sentire il trombone a dx, quell'altro a sx, la dinamica, l'aria attorno che si e' creata con una timbrica eccezzzzzionale, la spazialita', i diffusori che spariscono gli ufo e la nasa

D) ma se all'ascolto c'e' mio zio

)) non capira' mai NULLA di tutto cio', al massimo annuira' e andra' via "contento" che io sia contento.
p.s.: non toccatemi Mark Knopfler
Io credo che si possa toccare, ma per chiedergli un autografo

Scherzi a parte, penso che le battaglie su chi sia piu o meno bravo lasciano il tempo che trovano.
Se io dico Hammet,Blackmore e Rhoads, arriva un altro e mi dice Young, poi arriva un altro e ci comunica che per quel genere c'e' Halen sopra a tutti, poi arriva un altro e ci dice May e Gilmour dove li mettiamo, poi dall'alto della sua sapienza qualcuno ci fara' notare che sono troppo commerciali e ci fa notare come non possa mancare Was Montgomery, quell'altro gli dice che non centra perche' e' un altro genere....
E cosi via per centinaia di post, almeno io la immagino cosi