Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
alla faccia delle ferie, complimenti
stazzatleta ha scritto:
vettura assettata?
Max_996 ha scritto:
Ciao Angelo.....quanto ti sono costate le Spese di sped.? e i dazi doganali?
max_996
angelo ha scritto:
un bel pò..........considera che su un ordine medio di 1000$ si spendono circa 300€ di spese aggiuntive.
ho fatto dei calcoli.il tutto per risparmiare scarsi 150€.
Non converrebbe neanche..............
solo che al Top AV di Milano mi sono avvicinato ad uno stand che distribuisce materiale di quel genere, ho fatto presente che i miei ordini erano sempre stati "importanti" e che avrei avuto piacere nel riscontrare un "buon trattamento", vista anche la differenza di prezzo tra USA e ITALIA.
Risposta: acquisti in USA, e chi se ne f..........
ok.
Acquisto in USA.
p.s. mi ha anche fatto notare che il depliant che avevo preso costava loro 5€.
L'ho lasciato sul bancone.
![]()
Max_996 ha scritto:
sospettavo questo trattamento del pacco ...ma tramite corriere (Acousticsounds usa fedex...se non sbaglio ) , l'iva l'avete pagata?
stazzatleta ha scritto:
sembra sia nuova prassi fermare il pacco in dogana (Linate) dopodichè ti inviano una lettera con la quale ti richiedono il pagamento tramite vaglia postale (alle poste) del dazio e dell'IVA, quando arriva loro il pagameto, sbloccano il pacco - finalmente-
in questo modo si ciucciano anche i soldi del vaglia. alla fine risparmi poco e niente.
Max_996 ha scritto:
x Locutus2k, Io ci starei attento a fare degli ordini oltremare con questo sistema, è vero che probabilmente si "raggira"il controllo doganale, però è pur vero che se il pacco viene intestato come "GIFT" , non si ha diritto ad alcun rimborso per un eventuale perdita del pacchetto.
grazie
max_996