anathema1976
Active member
sui 100euro valuta il sony BDP-S6500, lo trovi sulle amazzoni a 105euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sui 100euro valuta il sony BDP-S6500, lo trovi sulle amazzoni a 105euro
ci fosse una maggiore differenza di prezzo lo sarebbero, ma ad oggi il 6500 lo trovi a 105 euro, tolto l'upscaling a 4k che magari non te ne fai nulla, il processore dual core che monta potrebbe far comodo per sfruttarlo in modo più fluido e longevo.Grazie per la risposta. Sui BDP-4500/5500 che mi sai dire? Potrebbero essere delle valide alternative?
come unica alternativa per i nuovi supporti, valuta il Samsung K8500 è un lettore 4K UHD e costa circa la metà del PANASalve a tutti, ho un ultima tv samsung SUHD, netflix alla grande, infinity pure, ora ho bisogno di un lettore bluray che legga di tutto e faccia upscaling 4k. Ho visto il nuovo lettore panasonic mi sembra 4k ma costa un rene. Consiglio su lettore bluray 3d con upscaling 4k ma che legga mkv 4k e file affini.
Grazie mille perché sto impazzendo.