Salve a tutti,
vorrei un piccolo consiglio per sostituire il mio attuale lettore dvd/divx (uno schifosissimo Majestic che legge poco e niente).
Non ho grandi pretese, il lettore andrebbe collegato ad un vecchio plasma LG 42PC51 che non dispone di nessun impianto audio esterno, quindi posso contare solo sulle sue casse.
E' imperativo che il lettore:
1) legga più formati audio/video possibili, avi, divx, xvid, mpeg, mp3, mp4, mkv, ac3, ecc ecc li conoscete sicuramente meglio di me

2) disponga di una porta USB frontale per la lettura dei file da chiavetta
3) abbia un software decente che mi faccia leggere i titoli dei file per intero (e non nel vecchio formato 8.3 di concezione DOS come fa il mio attuale)
4) presenti un frontale sobrio, con display e illuminazione dei pulsanti non troppo fastidiosi (col Majestic attuale pare di avere una torcia led perennemente accesa...)
Mi piacerebbe che:
5) riproducesse i blu-ray (o quantomeno i DVD), ma solo se questo non va a discapito del punto 1) (a meno che non si perdano solo combinazioni audio/video poco usate mantenendo le più comuni)
6) potesse accedere a internet (youtube e se necessario navigazione "al volo")
Budget sui 100/150€, si riesce a trovare qualcosa di buono ed affidabile che soddisfi le mie richieste?
Grazie infinite.