spiderman 3
New member
Differenze tra il Sony 5100, 5200, 6200 e 790?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che tu debba innanzi tutto pensare all'acquisto di un lettore BR con uscite analogiche 5.1 pena perdita delle nuove codifiche loss less (cosiddette HD). Secondo dovrai pensare ad un budget diverso se vorrai anche un buon upscaling dei DVD.
Il Sony S 6200 è nuovissimo, e non sono nemmeno sicuro che sia al momento disponibile qui in Italia.... Dovrebbe comunque mantenere le ottime caratteristiche video dell' S 790, ma non ha la doppia uscita HDMI, che però non dovrebbe servirti dal momento che il tuo ampli è compatibile per il 3D...
Il Pioneer 450 è un modello del 2012, ancora molto..........[CUT][/QUOTE
Grazie mille! hai tolto ogni mio dubbio. ho provveduto ad ordinare il sony sull'amazzone!![]()
intendi dire che non posso collegare l'ampli con la coassiale / ottica ma devo utilizzare i collegamenti rca (rosso/bianco)?
Grazie per la risposta,
per piacere potresti schiarirmi le idee su quanto mi hai detto? ;-)
intendi dire che non posso collegare l'ampli con la coassiale / ottica ma devo utilizzare i collegamenti rca (rosso/bianco)?
Hai in mente qualche modello con queste caratteristiche e non esageratamente fuori budget?
grazie
inserendo un BD non si sentirebbe nulla? o gestisce un "downgrade" della traccia audio a DD o a stereo ?
No, intendo proprio con le uscite 5.1 analogiche, in pratica la decodifica la fa il lettore ed il sinto che dovrebbe avere gli ingressi 5.1... eseguirà facendo ascoltare il segnale audio in alta qualità, con altri tipi di collegamento (tranne l'HDMI) avrai una perdita di qualità..
Prova a valutare il Philips 7750/12 in offerta da Redcoon
E' proprio lì che lo guardavo... ho trovato finalmente l'elenco delle connessioni e sembra che ci sia tutto quel che serve. E' anche valido nell'upscaling dei DVD? in caso affermativo allora l'abbiamo trovato!
grazie
Affermativo, il processore on board garantisce un ottimo upscaling.