Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preciso inoltre che ho un ampli Marantz 7.1
per cui per il momento andrei dal BD direttamente nella TV via HDMI e in ottico / coassiale con il Marantz
Salve, avrei bisogno di un consiglio veloce: mi servirebbe un lettore BD con queste caratteristiche:
- 2 HDMI (sarebbe meglio, ma va bene anche 1)
- ottimo upscaler
- poco rumoroso
Non mi interessa la multimedialità, ma solo guardarci DVD e BD. L'importante è l'upscaler.
Ho già avuto un Sony S790 che era eccellente ma mi si è guastato per ben due..........[CUT]
L'unico che rimane, che io sappia, e da quanto letto, è il panny 330.
Avendolo avuto tra le mani di sfuggita, ti dico che l'upscaling è più che valido e efficace, ma il sony è più tagliente e "pieno" .
Considera però che, utilizzo un vpr, e quindi riesco a fargli parecchio le pulci, sul tv da 50 sono tutto sommato equivalenti a dist..........[CUT]
Ma così - come si diceva pure pochi post sopra - perderesti la possibilità di usufruire delle codifiche audio lossless.
Il Pioneer BDP 450 - che su Amazon si trova sui 235 euro - ti darebbe invece la possibilita, con la doppia uscita HDMI, di avere tutto ciò che ti serve.
Non capisco. Via ottico / coassiale ci sono dei limiti? Quali sono le codifiche audio lossless che non passano?
Lettore BD semplicissimo, un' uscita hdmi, non m'interessa della multimedialità o di file mkv etc., m'interessa che legga il 3D e tutte le tracce audio, in pratica ci devo vedere solamente blu ray.
Si può trovare un lettore con queste caratteristiche, spendendo meno di 100 euro (70/80 sarebbe meglio), e che non faccia storcere il naso?
grazie
e adesso che sta per uscire anche il nuovo 7200 della sony le idee sono ancora più confuse...Qualcuno ha poi provato il Philips 7750/12?
come va l'upscaling dei dvd rispetto ai blasonati sony 790 e il nuovo 6200 oppure al Panasonic 500 su schermi da 2,5m di base?
il prezzo basso e la presenza delle uscite analogiche del philips mi attraggono ma qualche dubbio rimane...
Probabilmente devo rivedere il budget