Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 790 si può ancora trovicchiare, qualche rimasuglio presso alcuni punti vendita di una nota catena mediaMondialeSalve a tutti,
siccome entro fine mese acquisterò un nuovo tv (plasma pana VT60), vorrei comprare anche il mio primo lettore blu-ray.
Però ora ho solo una discreta collezione di DVD che vorrei, quindi, continuare a vedere bene; qualche BD lo comprerò insieme al lettore. Ho anche l'esigenza dell'uscita audio analogica avendo un ampli stereo colleg..........[CUT]
Il 790 si può ancora trovicchiare, qualche rimasuglio presso alcuni punti vendita di una nota catena mediaMondiale
Io proprio oggi su richiesta sono riuscito a dirottarne uno al punto vendita che ho in zona.....
Quelli sull'amazzone.de sono usati o ricondizionati, oppurre viaggiano a cifre simili al nuovo a6000....
ma il sony 790 su amazon.it????
Se ho capito bene quello che ho letto sulle pagine precedenti , dovendo acquistare un lettore bd da collegare all'ampli av in HDMI , e non in analogico , e preferendo un ottima qualità video , non mi sembra che valga la pena spendere per un oppo 103 .
Infatti credo che un sony 790 od anche una PS4 , dovrebbero avere la stessa qualità dell'OPPO , ..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un player BluRay per una cifra non superiore ai 100 euri...
quello che cerco è un apparecchio che svolga bene la sua funzione sui bluray e che abbia un buon upscaling sui dvd, non ho necessità di metterlo in rete, di andare su internet o riprodurre video da chiavetta.
L'apparecchio..........
ho visto nelle altre pagine parlare di panasonic 330, sony 790 o del sony 4100, i primi due sono "introvabili" e hanno un costo piuttosto alto, l'ultimo invece sta sull'ottantina di euri... potete propormi qualcosa di più indicato o prendo il 4100 e non ci penso più?
grazie a tutti per la pasienza che dimostrate ogni giorno con noi ignoranti.
p.s.
ci dite spesso di controllare recensioni, comparative e quant'altro, io ho provato a cercare dei siti con delle recensioni ma non sono stato capace.. :-( potreste indicarmi anche un portale tipo (telefonino.net) dove trovare le recensioni dei vari prodotti? (se ne esiste uno..)
[CUT]
Nessuno mi può aiutare?
Nessuna anima pia che possa siutarmi nella scelta?
Quale sarebbe ora il modello Sony che può essere paragonato al 790 come lettore DVD e bluray (a prestazioni intendo), ma con supporto ai pannelli Triluminos?