• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Si, con ottico e coassiale si può al massimo veicolare dts e dolby a pieno rate, il core della codifica.
Se il tuo ampli non supporta le nuove codifiche, quandi non perdi nulla, ovviamente per un futuro upgrade ben venga la doppia hdmi.

Grazie per la conferma!! ;)
Ho visto che qualcuno elogiava anche la sony fra i lettori br. Che ne dite?

Ho visto che una nota catena mette in offerta il lettore blu-ray philips BPD2100/12 a 49,90!! Mi sembra buono come prezzo, che ne dite voi?
Mi era stato consigliato da voi ilBPD2100 è la stessa cosa credo, giusto?
Inoltre volevo sapere se ha un buon upscaling per i dvd??

Com'è che il Sony 5100...

L'ho domandato anch'io, ma nessuno mi ha saputo dare ragguagli, ero lì lì per prenderlo...
Tra l'altro alcune testate dopo averlo recensito l hanno messo come il o un Best buy nella sua fascia prezzo...
Non ho trovato nessun riscontro qua, per cui non ho voluto "rischiare" e alzato un po il tiro sul 330 Panny.

escludendo il grande sony s790 che non si trova e costa un botto
come successore stavo pensando al panasonic 330
ma quali sono le differenze col fratello minore 230???
perche' l'ho trovato in un negozio in offerta

Ciao a tutti, sono in procinto di vendere la mia PS3 che usavo come lettore BD, DVD, ecc.

Vorrei avere un MediaPlayer universale, che supporti ogni formato video compresso, soprattutto MKV e DivX, e che potesse leggere anche BD, DVD, ecc.

Vorrei spendere intorno ai 200€, cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di essere nel thread giusto.
L'anno scorso ho acquistato un stupendo (per me) Samsung Smart-TV Led F7000 46".
Ora vorrei acquistare un apparato che mi faccia da lettore Blu-Ray/DVD e anche da Home Theatre. Esiste una cosa del genere o è solo frutto della mia fantasia?
Vorrei rimanere sulla stessa marca per non incappare in problemi di compatibilità.
Attualmente con il TV menzionato vedo i video che ho in un server che mi funge anche da DLNA e sono un utente di SkyHD.
Grazie a chi gentilmente mi vorrà dare una mano! :)

che delusione la ps3....un rumore video esagerato
oggi ho collegato il mio vpr con un lettore ARCA e ho visto li stessi film,c'era un'abbisso
voglio cambiarla con un buon lettore
chi mi sa' consigliare un lettore con il minimo rumore video,escludendo gli OPPO che costano una cifra

lina80,
Dal 21 di gennaio al 6 di febbraio ti è stato scritto e consigliato di tutto! Rileggiti tutti i tuoi post precedenti e le risposte che ti sono state date, hai già tutti gli elementi per poter fare l'acquisto giusto...

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di essere nel thread giusto.
L'anno scorso ho acquistato un stupendo (per me) Samsung Smart-TV Led F7000 46".
Ora vorrei acquistare un apparato che mi faccia da lettore Blu-Ray/DVD e anche da Home Theatre. Esiste una cosa del genere o è solo frutto della mia fantasia?
Vorrei rimanere sulla stessamarca per non incappare in problemi di compatibilità.
Attualmente con il TV menzionato vedo i video che ho in un server che mi funge anche da DLNA e sono un utente di SkyHD.
Grazie a chi gentilmente mi vorrà dare una mano! :)
Nessuno può darmi una dritta? :(

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un player BluRay per una cifra non superiore ai 100 euri...
quello che cerco è un apparecchio che svolga bene la sua funzione sui bluray e che abbia un buon upscaling sui dvd, non ho necessità di metterlo in rete, di andare su internet o riprodurre video da chiavetta.
L'apparecchio verrà collegato ad un Onkyo 626 al quale è collegato un proiettore TW1000 Epson.

ho visto nelle altre pagine parlare di panasonic 330, sony 790 o del sony 4100, i primi due sono "introvabili" e hanno un costo piuttosto alto, l'ultimo invece sta sull'ottantina di euri... potete propormi qualcosa di più indicato o prendo il 4100 e non ci penso più?

grazie a tutti per la pasienza che dimostrate ogni giorno con noi ignoranti. :-)

p.s.
ci dite spesso di controllare recensioni, comparative e quant'altro, io ho provato a cercare dei siti con delle recensioni ma non sono stato capace.. :-( potreste indicarmi anche un portale tipo (telefonino.net) dove trovare le recensioni dei vari prodotti? (se ne esiste uno..)

Buongiorno!
Alla fine prenderò o il philips 7750 o il samsung F7500. Secondo voi qual è il migliore tra i due? Qualcuno li ha provati?

Nessuno mi può aiutare?

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un player BluRay per una cifra non superiore ai 100 euri...
quello che cerco è un apparecchio che svolga bene la sua funzione sui bluray e che abbia un buon upscaling sui dvd, non ho necessità di metterlo in rete, di andare su internet o riprodurre video da chiavetta.
L'apparecchio..........[CUT]

Chiedo un consiglio su un BR di buona qualità che permetta la piena compatibilità con NAS QNAP file mkv di grandi dimensioni.....budget 400e

Grazie

Ciao a tutti. Mi consigliate un lettore che digerisca bene gli MKV attorno ai 100 eur ?
PS:
normalmente i lettori BD riproducono anche tracce DTS HD MA e D.D. True HD dai file MKV ? (ovviamente che abbiano queste tracce al loro interno)
TNX

Salve a tutti,
siccome entro fine mese acquisterò un nuovo tv (plasma pana VT60), vorrei comprare anche il mio primo lettore blu-ray.
Però ora ho solo una discreta collezione di DVD che vorrei, quindi, continuare a vedere bene; qualche BD lo comprerò insieme al lettore. Ho anche l'esigenza dell'uscita audio analogica avendo un ampli stereo collegato a due diffusori. _Non_ mi interessa particolarmente la lettura di file in quanto ho già uno "scatolotto" che lo fa bene;)
Il Sony 790 è introvabile, il Pana 330 non ha le uscite analogiche...mi consigliate un best-buy che non sfiguri con il mio nuovo tv?
Utilizzo (per ora): 60% DVD, 20% CD, 20% BD.
budget max 200 euro!
Grazie!

Ultima modifica: