Sharp bd-hp20s
-samsung bd-p4610
,toshiba bdx125ke
,samsung bd-p1500
-samsung bd-c8200
,philips bdp 3000
qual e' il migliore???
me li hanno proposti a buon prezzo
nessuno mi sa' dire qualcosa di questi lettori????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sharp bd-hp20s
-samsung bd-p4610
,toshiba bdx125ke
,samsung bd-p1500
-samsung bd-c8200
,philips bdp 3000
qual e' il migliore???
me li hanno proposti a buon prezzo
nessuno mi sa' dire qualcosa di questi lettori????
e' questa e' una pecca.......Se leggi qualche post indietro ho detto tutto quello che si poteva dire su questo lettore... L'upscaling non è tra le sue qualità migliori.
Mi sapreste consigliare un lettore BD che si distingua dagli altri per il DAC integrato e le uscite RCA? Ovviamente importanti anche l'upscaling 1080 e la lettura MKV. Budget intorno ai 250€.
E allora il tuo budget deve salire... Ci sarebbe l'ormai datato ma sempre ottimo Sony 790, ma il problema è che cerchi anche una buona versatilità multimediale per cui il lettore giusto per te sarebbe il Pioneer 450.e' questa e' una pecca.......
Scusate ma mi togliete un dubbio,
Ma il media player delle smart TV (come ad esempio il mio tv panasonic 50ST60) non fa un buon upscaling? Quindi se uno volesse ottenere risultati migliori per visionare ogni tanto qualche file MKV o avi, dovrebbe investire su un ottimo lettore blu ray ?
Dato che a breve vorrei comprare il mio primo lettore BD, e..........[CUT]
Grazie x la risposta, il lettore lo prendersi per guardare principalmente Blu-ray e occasionalmente dvx e mkv, mentre raramente DVD. Quindi se ho capito, viste le mie esigenze, un budget di 100/120 € potrebbero bastare?
Il Sony legge gli MKV ma ha una versatilità inferiore al Pioneer...se il sony 790 leggesse gli mkv sarebbe l'ideale
pero' devo optare per il pioneer 450 per averer tutto..
..vero???
Il Sony legge gli MKV ma ha una versatilità inferiore al Pioneer...
Rivolto a tutti:
Mi spiegate una cosa? ...............................................CUT]