Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao mirkoSalve ho appena acquistato un Samsung F6800 da 55 pollici, volevo chiedere un consiglio sul lettore b-ray / 3d d'abbinarci.Grazie aspetto vostre notizie
Ottimo prodotto,ma purtroppo ho visto che questo tipo di lettore (sony s 790) richiede schermo cinematografico digitale 4K,mentre il mio è un Samsung f6800 full hd 3d e come ben sai non è 4k.
allora aspettiamo insieme perchè questa cosa non la sapevoOttimo prodotto,ma purtroppo ho visto che questo tipo di lettore (sony s 790) richiede schermo cinematografico digitale 4K,mentre il mio è un Samsung f6800 full hd 3d e come ben sai non è 4k.
Richiede schermo 4K solo se si vuole sfruttare l'upscaling 4K.'è scritto tra parentesi richiede schermo cinematografico digitale 4K
Questo lettore non riconosce materiale 4k pertanto prenderlo per questa ragione non ha alcun senso.mirko no hai capito male,questo lettore riconosce Anche il materiale in 4K pertanto non esiterei un istante ad prenderlo