• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Salve ho appena acquistato un Samsung F6800 da 55 pollici, volevo chiedere un consiglio sul lettore b-ray / 3d d'abbinarci.Grazie aspetto vostre notizie

Salve ho appena acquistato un Samsung F6800 da 55 pollici, volevo chiedere un consiglio sul lettore b-ray / 3d d'abbinarci.Grazie aspetto vostre notizie
ciao mirko
leggendo le ultime 3 pagine sembrerebbe che il lettore bluray con migliore rapporto prezzo qualità sia il sony s790 , immediatamente citato prima del tuo intervento

Ottimo prodotto,ma purtroppo ho visto che questo tipo di lettore (sony s 790) richiede schermo cinematografico digitale 4K,mentre il mio è un Samsung f6800 full hd 3d e come ben sai non è 4k.

mirko no hai capito male,questo lettore riconosce Anche il materiale in 4K pertanto non esiterei un istante ad prenderlo a quel prezzo vai sicuro si abbina bene sul tuo Samsung F6800.Ciao

Ultima modifica:
ragazzi una domanda su questo dispositivo della sony: ho visto che dietro ci sono due output audio bianco e rosso, presumo che quello giallo sia l'uscita video. vi chiedo è possibile collegarlo ad una televisione che ha questi tre ingressi?

salve ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli. Sono in cerca di un lettore blu-ray normale non 3d da abbinare al mio tv led samsung UE32B6000VW. Budget 100-150 euro. L'importante è che abbia un ingresso usb e che sia in grado di leggere tutti i formati possibili soprattutto MKV e varie codifiche audio. Ho già la ps3 ma non legge gli mkv e l'harddisk da 2,5 pollici quando lo attocco., mentre il lettore del televisore legge l'hardisk e gli mkv ma non è possibile ridimensionarli, inoltre di alcuni mkv non mi legge l'audio perchè non ha i codec, mentre un altro tv monitor samsung da 22 pollici che ho molto più economico legge tutto senza problemi solomente perchè è più recente come modello.

Ma secondo voi meglio la ps3 oppure il sony bdp s790? Premetto che io non gioco....eventualmente per le figlie se saranno interessate a giocarci!!!!

dalle vostre discussioni vedo che consigliate il sony bdp s790 per l'ottimo rapporto qualità prezzo e l'eccezionale resa grafica, però come siamo messi come compatibilità con i formati multimediali? Li legge tutti? :-( mkv DivX ixvd:-) e audio ( ACC ac3 DTS audiocopy passtrough) ?

Una domanda:
a me non interessano molto le opzioni "smart TV" del Sony BDP790.
Un qualcosa di meglio per qualita' video ma senza tutte quelle funzionalita' extra suppongo non ci sia vero, a meno di salire molto col prezzo. I soldi vorrei spenderli tutti per la qulita' video per intenderci. (l'audio e' il secondo delle mie preoccupazioni)
Grazie