Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, dovrei comprarmi un lettore Blu-ray 3D, l'utilizzo sarebbe 80% blu-ray e 20% DVD, abbinato ad un Panasonic 42st60 + Yamaha YSP 2200.
Leggevo che ci sono lettori più avanzati di altri che possono addirittura scalare i DVD migliorando molto l'immagine; a me non interessa particolarmente, in quanto ho pochissimi DVD ma molti blu-ray.
Il ..........[CUT]
Vai di 790 nulla si avvicina ad esso come qualità prezzo! Lo dovresti trovare su amazon intorno a 170 euro !! Ciao
La stessa differenza che ha una BMW rispetto a una Daciacomparto video superiore in tutto e abissale sia nella visione dei dvd che dei blu ray,ed e superiore anche nei file letti tramite usb !
...un lettore dvd della vecchia guardia piooner dv-717 ... grande lettore 15 anni fa ... oggi davvero tecnicamente inguardabile....
Sei sicuro che per i CD non vada meglio di lettori BD? Io l'ho avuto: l'ho venduto per prendere un lettore universale (dvd-sacd- dvd-A) e lo considero un errore.
Dubito che un lettore bluray della LG dal punto di vista audio (intendo nella lettura cd) vada meglio del tuo 717...
Poi, la maggioranza dei lettori BD ha l'uscita ottica ma il tuo Sony ..........[CUT]
Se meglio il collegamento digitale o analogico dipende da quale macchina fa meglio la conversione D/A.
Suggerivo tale collegamento perchè così ho fatto io, per non cambiare ampli. E per sfruttare le codifiche lossless che quando presenti, fanno sentire meglio. Il collegamento digitale (ottico o coassiale) non permetterebbe questa possibilità.
Inolt..........[CUT]