S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Non mi è chiara una cosa. Cioè il tuo TV non è 3D, ma compri film in 3D ?
Detto questo credo che il lettore abbia ragione. Non te la so spiegare tecnicamente, ma il fatto che metti in riproduzione un film 3D senza avere il TV, e gli apparecchi te lo fanno notare, la cosa ci sta tutta.
Forse gli ultimi film che hai preso non avevano inclusa la versione 2D ? Mentre Spiderman si e quindi in automatico ti ha portato su quella. Altro non mi viene in mente.

Ciao a tutti,

ho una collezione di BRD e DVD che ho convertito in MKV H264 con audio AAC e vari sottotitoli.

Quale lettore BRD mi consigliate che possa usare per riprodurre sia i miei dischi originali che le loro copie su MKV?

Avrei bisogno di un consiglio su un lettore BRD, da collegare al sintoampli Onkyo818, come TV ho un Samsung 55F8000, avrei deciso per un budget di 300 euro ma se c'è qualche modello per cui vale la pena spendere qualcosa in più non ci sono problemi, non ho particolari esigenze tranne le seguenti: il lettore non deve essere più largo di 43 cm, 3D, abbastanza silenzioso, lettura SACD se c'è meglio ma non è una priorità.
Grazie

Ciao a tutti,
dopo aver letto vari post ed analizzato le mie necessità sono ormai orientato a sfruttare l'offerta di Amazon e ad acquistare il Sony S790. Unica domanda: secondo voi, per i DVD, è meglio utilizzare l'upscaling del lettore o quello del sinto Onkyo (modello in firma)?

Ciao a tutti sto creando la mia sala home cinema , volevo sapere apparte gli oppo , qualė il lettore blu ray migliore al momento ?
La ps3 e' sempre buona come lettore o c'è di meglio ?

Ciao a tutti sto creando la mia sala home cinema , volevo sapere apparte gli oppo , qualė il lettore blu ray migliore al momento ?
La ps3 e' sempre buona come lettore o c'è di meglio ?
Un ottimo lettore potrebbe essere il SONY S790... se hai pazienza arriverà presto il nuovo modello...
oppure l'evergreen PANASONIC DMP-BDT500

Salve a tutti,
poiché é in arrivo il Panasonic 50VT60 ho la necessitá di aggiornare il lettore BR (attualmente PS3). Per ora non possiedo il sistema HT, ma gradualmente (in modo da non svuotare subito il portafoglio) adegueró tutta la catena, ma con una certa qualitá....
Ho letto svariate pagine della discussione e a parte Sony S790, Panasonic BDP500, Oppo 103/105, non ho trovato molti commenti riguardanti i Marantz (UD5007, UD7006, UD7007). Come detto il budget non é importante (purtroppo peró non posso permettermi un Oppo 105). Qualcuno li conosce? Suggerimenti?

Ragazzi scusate un amico deve comprare nel giro di una settimana un lettore bluray con due funzionalità in particolare, oltre ovviamente ad una buona qualità video: connessione Wifi e Ottimo player da usb. Il budget che ha a disposizione sono circa 130 euro...io da quello che ho visto gli vorrei consigliare l' LG BP630 voi che ne dite? Non sono espertissimo, ne conoscete altri su quella fascia di prezzo?

Forse gli ultimi film che hai preso non avevano inclusa la vers..........[CUT]

Sì, Max75, con ogni probabilità sono stato ingannato dal fatto che il lettore - godendo il Blu-ray di Spiderman di entrambe le versioni - deve aver caricato in automatico quella 2D.
Pazienza: "Alla ricerca di Nemo" è anche in versione 2D; "Lo hobbit", me lo conserverò in attesa di passare a uno schermo 3D ;).
Grazie.

ciao e scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio...
ho un optoma hd 25 volevo prendere un lettore bluray..cosa pensate del HT-D5200 con le casse 2.1 ...eventualmente sulla stessa cifra pensavo al BD-E5500 +30 film ....chiaramente ho capito che il sony 790 è tra i piu apprezzati per quella fascia...