Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se è per il telecomando , sappi che ormai basta inserire i codici e si semplificano in uno solo...io valuterei come su scritto anche altre marche...
Ok ti ringrazio allora mi consigli di aggiungere qualcosa e prendere magari uno dei modelli citati sopra?
Vorrei acquistare un buon lettore bluray con un budget di 200-225€ che mi permetta di leggere da hard disk usb la maggior parte dei formati video e le codifiche audio. Il lettore sarà poi collegato a un HT Pioneer.
Di modelli ho trovato questi:
[URL="http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/blu-ray/blu-ray/BD-F7500/..........[CUT]
Come suggerito da dema06 ho visto i lettori blu ray della pionner e sono indeciso tra un BDP-LX55 e BDP-450-K, quali differenze ci sono tra i due?
Vorrei acquistare un buon lettore bluray con un budget di 200-225€ che mi permetta di leggere da hard disk usb la maggior parte dei formati video e le codifiche audio. Il lettore sarà poi collegato a un HT Pioneer.
Di modelli ho trovato questi:
[CUT]