Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Budget sui 200 ma in questi casi bado più alla qualità, l'ultima volta per risparmiare mi son ritrovato un lettore che si vedeva a scatti.Budget per il lettore ?
La PS3 usala per giocare, la serie 960 di LG si merita di meglio per i film.
Buongiorno a Tutti!
Credo sia ormai giunta l'ora di comperare un BD "serio" ed adatto alle mie esigenze\catenaAV (in firma). Ho letto a lungo questa discussione e mi sono fatto qualche idea su quelle che possono essere le macchine di mio interesse:
- Philips BDP9700 (470€)
- Yamaha BD-A1020 (450€)
- Sony BDP-S790 (240€)..........[CUT]
Budget sui 200 ma in questi casi bado più alla qualità, l'ultima volta per risparmiare mi son ritrovato un lettore che si vedeva a scatti.....
Da quello che sto leggendo il sony s790 è un buon prodotto, ho..........[CUT]
La differenza sta nel tipo di collegamento. Per sfruttare al 100% un Bluray ti serve generalmente un cavo HDMI perche supporta piu' codifiche audio rispetto al collegamento ottico. Questo non vuol dire che non si puo usare, ma solamente che in presenza per esempio di DTS HD Master Audio tu non lo sentirai cosi. Al pratico poi non so cosa comporti p..........[CUT]
Ciao, sono nuovo e vorrei chiedervi aiuto per la scelta di un lettore blu-ray 3D con un budget massimo di 150€ per fare un regalo.
Fondamentale la compatibilità al 100% con tutti gli mkv. Grazie mille.