momonedusa
New member
ringrazio nokiano.
Qualcuno sa se c'è qualche lettore non troppo dispendioso che legga le ISO?
Grazie
Qualcuno sa se c'è qualche lettore non troppo dispendioso che legga le ISO?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lol... non intendevo il fullhdNon c'è una sezione apposita per le presentazioni, ma in ogni caso benvenuto nel forum
La domanda sorge spontanea... Se tutto ci devi fare, tranne che leggere BD e DVD, non serve un lettore BD... Il lavoro che vuoi dal tuo oggetto del desiderio, nessun lettore BD stand alone è in grado di farlo meglio di un mediaplayer da 100-110 euro. Con quel..........[CUT]
immaginavo qualcosa del genere![]()
mi aiuti ad orientarmi su un modello? sto cercando di addentrarmi ma poi per una cosa o per un altra mi perdo, forse pretendo troppo ma non ho ancora capito se mi basterebbe un 490 e se scegliere tra un 790/150![]()
comunque grazie per l'attenzione!
Eccomi.
Sono possessore del Sony BD-P790, confrontato con la catena AV in firma con:
- Oppo BDP-83
- Samsung BD-P2500
- LG BD-390
Servono info al riguardo?![]()
i modelli Denon da abbinare potrebbero essere DBT1713UD oppure il più completo DBT3313UD. Ti consiglio se non hai problemi di estetica di valutare i nuovi Oppo 103 e 105... giusto per avere delle valide alternative
Se hai intenzione di sfruttare anche la parte musicale allora ha senso il Sfruttare il collegamento dedicato.Volevo cercare di restare nell'ambito Deno per una maggiore "compatibilità" e per sfruttare il direct link della Denon.
Il rivenditore dove ieri sono andato a prenotare il Denon3313 mi ha data come Entry Level il DBP1611UD, facendomi però capire che visto l'amplificatore preso sarebbe stato meglio spostarsi su qualcosa di più "prest..........[CUT]
Il mio consiglio è Denon DBT1713UD. Sistema in linea con il tuo amplificatore, soldi risparmiati rispetto ad altri lettori più costosi di cui non sentiresti la mancanza, e magari se con il tempo tu volessi affiancare un lettore più dedicato, sempre su Denon, affiancare un lettore CD/SACD dedicato. Spesa diluita, sistema in linea, componenti più spe..........[CUT]
Io sto andando nella direzione del Sony 790 (secondo classificato per via del prezzo, Pioneer 450). Ottimo qualità/prezzo. Poi si integra alla perfezione col Tv Sony che ho già... solo che da una settimana PER VIA DEL NATALE i prezzi sono saliti e quindi aspetterò dopo le feste.
Ho capito che il BD è una tecnologia per la quale non ha senso investi..........[CUT]