carlo201983
New member
Risp secca gli unici che soddisfano le tue richieste fra quelli da te elencati sono il yamaha ed il pioneer ma quest'ultimo costa meno. Dipende sempre dal tuo budget. Il Sony scartalo x il lato multimediale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Del Pana 220 ci sono ottime ed unanimi recensioni in rete, molti siti come whathifi e cnet l'hanno eletto editor choice 2012, in effetti ci stavo facendo un pesierino anch'io, anche se il fatto che non mi serve il 3D mi fa propendere più verso il sony 390 che costa qualcosina meno (però non ha il display -_- )
Risp secca gli unici che soddisfano le tue richieste fra quelli da te elencati sono il yamaha ed il pioneer ma quest'ultimo costa meno. Dipende sempre dal tuo budget. Il Sony scartalo x il lato multimediale.
Diciamo che non è proprio necessario, secondo me serve più che altro se lo usi anche come normale lettore cd audio collegato ad un hi-fi, però certo un misero display anche a segmenti ormai non gli costava nulla, quindi la vedo proprio ocme una scelta estetica (farlo assomigliare il più possibile alla ps3 slim...)anche io stavo facendo un pensierino al 390...è un peccato non abbia un display..ma che gli costava farlo?!
un modello da 100€ senza display.. mah
Non so che tipo di DAC stereo abbia il Pioneer ma lo Yamaha monta un buonissimo Burr Brown; questo è anche uno dei motivi che giustifica la differenza di prezzo.Quindi probabilmente il Pioneer per l'audio è meglio di Yamaha, o sbaglio?
nn lo so nemmeno io che dac monta però quello che posso dirti e che suona bene e se te lo dico io
si so che il dac lo si sfrutta sulla sola uscita analogica.
Ciao a tutti.
Visto che ci sono molti esperti chiedo un consiglio anch'io.
Ho una Tv Philips 7606 led da 37, sto cercando un lettore blu ray che soddisfi le mie esigenze.
Questi sono i tre modelli che sto valutando:
Yamaha BD-673
Pioneer BDP-150
Sony BDP-790
Oltre alla parte video sono abbastanza interessato anche all'audio e a quella multimediale,..........[CUT]
Non so che tipo di DAC stereo abbia il Pioneer ma lo Yamaha monta un buonissimo Burr Brown; questo è anche uno dei motivi che giustifica la differenza di prezzo.
Ed invece ce n'è e come! Dal punto di vista meccanico e costruttivo lo yamaha è superiore sia al pioneer 140/150 che al sony 790.l'unica componente che può incidere sulla qualità sonora è la sua meccanica, e sotto questo aspetto non so quanta variabilità ci possa essere
Ho rilasciato una mia recensione dettagliata nella discussione del bd-s671. Con la funzione cerca digita il modello e leggi nei primi post... Vedrai che ti chiarirà le idee...