Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul BDT220 puoi stare tranquillo ha davvero un ottima resa, tramite la penna USB mi ha letto file in MP4,MKV, Dvx, tutto molto fluido, non mi ha letto file WMV e AVI.Grazie ho guardato sul sito panasonic confrontandoli, ma che cosa ha in piu' di importante il 320?
Grazie
Di nulla
Mi raccomando torna a darci la tua impressione, magari nella discussione ufficiale, se è stata aperta...![]()
Ragazzi un consiglio secco: a livello video é meglio il sony s790 o il panasonic bdt 320? L'audio credo non si differenzi molto giusto? I dac di qualità se non sbaglio li monta solo il bdt 500...
L'audio del mio pana BDT220 è davvero buono, provato sia con uscita ottima che con RCA, noto leggermente più potenza in RCA ma sempre di buona qualità, non sento nessuna distorsione sul mio marantz.
Il dac del pana sono a 32bit me l'ha confermato nenny che vorrei ringraziare per la sua disponibiltà e preparazione.
Hai fatto 30 con la tv, perché non fare 31? Un televisore così merita il meglio che ogni marca possa produrre, per cui ti consiglio di scegliere un top di gamma... Che sia sony, panasonic o altro poco importa, caschi comunque in piedi.Salve ,quindi reputate,in questa fascia di prezzo, una delle migliori scelte ,abbinare al 50vt50 ,il lettore DMP-BDT320EF?
Ciao, io vorrei comprare un lettore BD COMPATTO
per esempio samsung ES6000 oppure Panasonic BBT01EGK.
Avete consigli?