S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Se sei già orientato su Panasonic scegli in base al budget. Anche un T220 andrà bene ma conviene dare un occhio alle funzionalità in più presenti sul T320, se il budget non è strettamente vincolante.
 
Penso che ci siano alcune funzioni audio, il telecomando touch e una estetica a mio parere più curata ed accattivante...
C'è anche un sensore che rileva se nei pressi del lettore c'è qualcuno e attiva automaticamente il Quick Star Mode, che se fosse sempre attivo farebbe consumare di più il prodotto mentre è in stand-by.

Ovviamente è soggettivo se si ritiene che questo cose valgano il costo in più per il lettore...
 
Vorrei chiedere un rapido consiglio su 2 bd player che ho trovato in offerta. Toshiba bdx3100Ke 3D vs Sony bdp s380. Hanno più o meno lo stesso prezzo (€60), ma vi volevo chiedere quale dei 2 fosse meglio, a parte il 3D in più del Toshiba. Chiaramente accetto consigli.....anche di non prendere in considerazione nessuno dei 2!!!!
 
Beh, a dire il vero il problema è il budget... Con quella cifra non puoi aspettarti di trovare una grande scelta e di certo la qualità sarà la stessa un po' su tutti i lettori... Scegli in base alle funzionalità che ti serve avere e all'estetica. Il Sony 380 avrà certamente una resa simile al 470, che possiedo, quindi puoi andare tranquillo che i BD e i DVD li vedi bene. Il Toshiba invece non lo conosco...
 
Grazie ho guardato sul sito panasonic confrontandoli, ma che cosa ha in piu' di importante il 320?
Grazie
Sul BDT220 puoi stare tranquillo ha davvero un ottima resa, tramite la penna USB mi ha letto file in MP4,MKV, Dvx, tutto molto fluido, non mi ha letto file WMV e AVI.
Con i blu ray va molto bene l'immagine è davvero molto bella, anche i DVD si vedono molto bene devo dire che davvero è un bel prodotto.
Nota negativa solo lo sportello davanti
 
Di nulla ;)

Mi raccomando torna a darci la tua impressione, magari nella discussione ufficiale, se è stata aperta... :)


preso e montato il Philips 7700 .
ringrazio ancora delle dritta : il lettore è "economico " e si vede da molte cose, ma solo a livello visivo-
le opzioni che offre, la qualità delle immagini , i setting sono invece di alta qualita'-
ho aperto il tread a riguardo, nei prossimi giorni a chi interessa postero' info , e chi ha domande si faccia avanti
 
Io non vorrei spendere molto per il bd player, ed il sony 380 ed il toshiba bdx3100 sono in offerta allo stesso prezzo con qualche euro in più il toshiba (65 vs 55). Ci sarebbe qualche suggerimento per privilegiare uno piuttosto che l'altro? Se la qualità è simile forse potrei optare per Toshiba che in più mi offre il 3D, se mai mi servirà....
 
Salve , quindi reputate,in questa fascia di prezzo, una delle migliori scelte ,abbinare al 50vt50 ,il lettore DMP-BDT320EF?
sperando di non andare OT , mi dite quale è il cavo più adatto per questi due prodotti?
Non vorrei avere 2 Ferrari che vanno a "gasolio agricolo".
 
Ragazzi un consiglio secco: a livello video é meglio il sony s790 o il panasonic bdt 320? L'audio credo non si differenzi molto giusto? I dac di qualità se non sbaglio li monta solo il bdt 500...
 
Ragazzi un consiglio secco: a livello video é meglio il sony s790 o il panasonic bdt 320? L'audio credo non si differenzi molto giusto? I dac di qualità se non sbaglio li monta solo il bdt 500...

mi pare di aver capito che come audio il panasonic sia migliore...mentre come resa video il sony anche se di poco...il sony non è un granchè quanto a multimedialità...giusto nenny?:D
 
L'audio del mio pana BDT220 è davvero buono, provato sia con uscita ottima che con RCA, noto leggermente più potenza in RCA ma sempre di buona qualità, non sento nessuna distorsione sul mio marantz.
Il dac del pana sono a 32bit me l'ha confermato nenny che vorrei ringraziare per la sua disponibiltà e preparazione.
 
Ragazzi tutti questi ringraziamenti non li merito... In fondo ho solo letto qua e là quello che un po' tutti avrebbero potuto trovare. Non sono mica il depositario del sapere :D
Comunque vi ringrazio e vi auguro di trovarvi bene con i vostri lettori ;)
 
Lettore BD con presa scart

Ciao a tutti ragazzi
potete consigliarmi qualche lettore Bluray disc che legge tanti formati e che soprattutto abbia la presa scart o qualsiasi cosa per collegarlo ad una tv crt?

EDIT: ho visto che la tv ha anche i tre cavi component (giallo, rosso bianco)
cosa devo vedere che ci sia dietro un lettore bluray?
 
Ultima modifica:
L'audio del mio pana BDT220 è davvero buono, provato sia con uscita ottima che con RCA, noto leggermente più potenza in RCA ma sempre di buona qualità, non sento nessuna distorsione sul mio marantz.
Il dac del pana sono a 32bit me l'ha confermato nenny che vorrei ringraziare per la sua disponibiltà e preparazione.

Scusa mi sai dire che differenza c'è tra il BDT-220 e il BDT-220EG? su Ama..n hanno la versione EG....
 
Da quello che ricordo nessuna differenza, nel senso che la dicitura EG (o altra dicitura se il prodotto non è per il mercato italiano) ci deve essere. Semplicemente hanno trascurato di indicarla. Quella ufficiale comunque ha la EG.
 
Quelli sono collegamenti in composito e non component. Quest'ultimo ha i connettori RGB ( e quindi rosso, verde e blu).
Il composito lo trovi dietro tutti i lettori BD, ma è il peggior tipo di collegamento e vanifica tutta la qualità del BD, e se vogliamo anche quella del DVD. Per sfruttare un lettore BD come si deve serve un collegamento HDMI, che è l'unico in grado di offrire la risoluzione FUll-HD...

Se il TV avesse gli ingressi component sarebbe già meglio...
 
Salve ,quindi reputate,in questa fascia di prezzo, una delle migliori scelte ,abbinare al 50vt50 ,il lettore DMP-BDT320EF?
Hai fatto 30 con la tv, perché non fare 31? Un televisore così merita il meglio che ogni marca possa produrre, per cui ti consiglio di scegliere un top di gamma... Che sia sony, panasonic o altro poco importa, caschi comunque in piedi.
 
Top