S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

BD Pioneer BDP-LX55 oppure Denon DBP-1611UD ?

Avete suggerimenti?

Pioneer BDP-LX55 oppure DBP-1611UD?

Possiedo un Sintoampli Denon 2113 e casse Chario Syntar 200 e il lettore BD lo userei 60% video 40% audio.

Grazie

Senza aprire un altro 3d anche io, volevo chiedere una cosa, premetto che uso la ps3 per i film blu ray 3d, ma siccome adesso la regalo a mio nipote, tanto io non la uso, devo acquistare un blu ray 3d,senza spendere troppo, ripeto ci vedo esclusivamente blu ray, e blu ray 3d, su amazon avevo visto un Samsung BD-E5500 Smart 3D Blu-ray & DVD Player a 95 € oppure un Toshiba BDX4350KE Lettore Blu-ray 3D 80 €, io ho una tv samsung 46', secondo voi per quello che devo farci io andrebbe bene??? Grazie

domanda semplice: per pana 42st30 vorrei un lettore economico con wi fi incorporato.
Esiste un prodotto valido entro i 100 euro max. ?

grazie

Scusate la domanda banale, ma il sony 390 legge via streaming anche gli mkv? Vorrei acquistare un lettore blue ray con la funzione wifi compatibile con la maggior parte dei formati, senza spendere un patrimonio, da collegare al mio panasonic hsready tx p50x10e. Grazie.
cerco di risp su 2 righe sperando di esserti utile. fare streaming video con la modalità dnla via wi-fi non sarebbe l'ideale visto che di banda si ha solo 54mbs meglio con cavo di rete sfruttando i 100mbs detto questo il sony come detto + volte non è molto compatibile con i medesimi file video. devi optare x altre aziende sè il fattore principale è quello delle funzionalità multimediali.
ciao ;)

cerco di risp su 2 righe sperando di esserti utile. fare streaming video con la modalità dnla via wi-fi non sarebbe l'ideale visto che di banda si ha solo 54mbs meglio con cavo di rete sfruttando i 100mbs detto questo il sony come detto + volte non è molto compatibile con i medesimi file video. devi optare x altre aziende sè il fattore principale è..........[CUT]

Grazie molte Carlo :-)

Salve a tutti,
e` l`ora di cambiare BD... la mia PS3 sta lentamente soffrendo il passo della nuova generazione.
COme vedete dalla firma ho un x900 sony per cui vorrei spingera al massimo questo Gioiellino :)
Che marca mi consigliate come lettore? (nonmi interessa il wi-fi) ma si alla ethernet. Possibilmente compatibile MKV e vari.
La spesa e` da valutare quindi sbizzarritevi. Grazie in anticipo!
Andrea

Beh, se ci possiamo sbizzarrire direi di tenere d'occhio il nuovo Philips 9700, il Pioneer 450, il Panasonic T500 e il più economico ma altrettanto valido Sony s790, che forse avrebbe il solo difetto di non amare in modo particolare gli mkv, anche se alcuni formati vengono letti, ma non è quello il suo forte.
Dipende anche dall'importanza al lato audio analogico.
E poi c'è sempre Oppo.

Beh, se ci possiamo sbizzarrire direi di tenere d'occhio il nuovo Philips 9700, il Pioneer 450, il Panasonic T500 e il più economico ma altrettanto valido Sony s790, che forse avrebbe il solo difetto di non amare in modo particolare gli mkv, anche se alcuni formati vengono letti, ma non è quello il suo forte.
Dipende anche dall'importanza al lato ..........[CUT]

Ma il 9700 è uscito?

sul 9700 a parte quelle poche foto e notizie dell'uscita non si trova + nulla in giro , sto cercando anche io tante informazioni ma nn trovo nulla

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un'informazione: il lettore panasonic DMP-BDT220 legge supporti esterni NTFS? Sul sito panasonic non ho trovato informazioni a riguardo. Grazie

ciao a tutti : visto il nuovissimo acquisto della sony Sony Serie HX855 40 mi sono accorto che il mio lettore bluray samsung ( di neanche due anni fa) non supporta i 3d .
Le mie esigenze ( visto il mio vecchio ampli marantz di 10 anni) sono quelle di un lettore appunto 3d, con uscite audio singole e separate di pre out (5.1)dedicate per ogni singolo altoparlante e non della semplice uscita audio R-L.( purtroppo non ho l'ingresso digitale sull ampli)
Vorrei un lettore con un buon scaler e non vorrei spendere + di 200 euro.
Cosa mi consigliate ? Grazie

dopo una lunga ricerca mi sento di consiliarti DMP-BDT220. In questo modo puoi leggere tutti i formati che vuoi tergiversando i vari filtri che avresti collegando penne USB/ hd esterni al tuo 855. Inoltre le performance del lettore sono assolutamente performanti ai livello del S590 Sony. Ciao ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti : visto il nuovissimo acquisto della sony Sony Serie HX855 40 mi sono accorto che il mio lettore bluray samsung ( di neanche due anni fa) non supporta i 3d .
Le mie esigenze ( visto il mio vecchio ampli marantz di 10 anni) sono quelle di un lettore appunto 3d, con uscite audio singole e separate di pre out (5.1)dedicate per ogni sin..........[CUT]

sony s790 su amazon

scusate forse non sono stato chiaro : come uscita audio mi servono scomposti tutti i 5 ch cioè :
sub , centrale, 2 front e 2 surround.
i modello che avete citato hanno unicamente 1 uscita digitale ( che come ho detto non posso usare) e una semplice uscita R-L