Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda semplice: per pana 42st30 vorrei un lettore economico con wi fi incorporato.
Esiste un prodotto valido entro i 100 euro max. ?
grazie
cerco di risp su 2 righe sperando di esserti utile. fare streaming video con la modalità dnla via wi-fi non sarebbe l'ideale visto che di banda si ha solo 54mbs meglio con cavo di rete sfruttando i 100mbs detto questo il sony come detto + volte non è molto compatibile con i medesimi file video. devi optare x altre aziende sè il fattore principale è quello delle funzionalità multimediali.Scusate la domanda banale, ma il sony 390 legge via streaming anche gli mkv? Vorrei acquistare un lettore blue ray con la funzione wifi compatibile con la maggior parte dei formati, senza spendere un patrimonio, da collegare al mio panasonic hsready tx p50x10e. Grazie.
cerco di risp su 2 righe sperando di esserti utile. fare streaming video con la modalità dnla via wi-fi non sarebbe l'ideale visto che di banda si ha solo 54mbs meglio con cavo di rete sfruttando i 100mbs detto questo il sony come detto + volte non è molto compatibile con i medesimi file video. devi optare x altre aziende sè il fattore principale è..........[CUT]
figurati a disposizioneGrazie molte Carlo![]()
Beh, se ci possiamo sbizzarrire direi di tenere d'occhio il nuovo Philips 9700, il Pioneer 450, il Panasonic T500 e il più economico ma altrettanto valido Sony s790, che forse avrebbe il solo difetto di non amare in modo particolare gli mkv, anche se alcuni formati vengono letti, ma non è quello il suo forte.
Dipende anche dall'importanza al lato ..........[CUT]
Sì il Panasonic legge anche supporti NTFS. Sul sito USA è specificato.
.[CUT]
ciao a tutti : visto il nuovissimo acquisto della sony Sony Serie HX855 40 mi sono accorto che il mio lettore bluray samsung ( di neanche due anni fa) non supporta i 3d .
Le mie esigenze ( visto il mio vecchio ampli marantz di 10 anni) sono quelle di un lettore appunto 3d, con uscite audio singole e separate di pre out (5.1)dedicate per ogni sin..........[CUT]