Ci sarebbe pure il Philips bdp9600 che ha le uscite analogiche 7.1. Che ne pensi? come prezzo costa come il Panasonic bdt500.
Quello lo vorrei io.....................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sarebbe pure il Philips bdp9600 che ha le uscite analogiche 7.1. Che ne pensi? come prezzo costa come il Panasonic bdt500.
Come upscaling è nettamente meglio del Panasonic, visto che monta il QDeo; come audio credo sia inferiore, ma è comunque buono. Fai conto che il 9600 è da molti considerato il miglior lettore nella fascia sotto i 500 euro.Ci sarebbe pure il Philips bdp9600 che ha le uscite analogiche 7.1. Che ne pensi? come prezzo costa come il Panasonic bdt500.
mi sa proprio di no. e c'è un altro aspetto negativo a livello di compatibilità multimediale è scarsetto, non riproduce granchè, mentre sull'aspetto bd e dv è un prodotto di buon livello specie x il prezzo contenuto.Il sony s790 legge le cartelle dei dvd cio'è i vob? e quelle dei BD?
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di prendere il blu ray... Argomento nuovo per me... Io avevo intenzione di trovarne uno da 150/200€ voi cosa mo' consigliate? Da cosa si capisce che un lettore e' valido? La ps3 (che possiedo gia') e' gia di suo un buon lettore? Grazie in anticipo per la vostra cortesia...
Ciao a tutti! E' arrivato il momento di prendere il blu ray... Argomento nuovo per me... Io avevo intenzione di trovarne uno da 150/200€ voi cosa mo' consigliate? Da cosa si capisce che un lettore e' valido? La ps3 (che possiedo gia') e' gia di suo un buon lettore? Grazie in anticipo per la vostra cortesia...
Il QDeo lo monta pure l'ASUS BDS-700? se si, perchè non scegliere quest'ultimo lettore? se non ho capito male i migliori come upscaling sono in primis il Sony s790, e a ruota i Philips...giusto? quindi tralasciando la parte audio, questo Asus non sarebbe un buon prodotto visto che supporta una miriade di formati?Come upscaling è nettamente meglio del Panasonic, visto che monta il QDeo; come audio credo sia inferiore, ma è comunque buono. Fai conto che il 9600 è da molti considerato il miglior lettore nella fascia sotto i 500 euro.
Adesso si troverà a meno perchè in autunno esce il Philips BDP9700.
se vai nella sezione dell'asus ti renderai conto da solo dei problemi che affliggono il bds-700Il QDeo lo monta pure l'ASUS BDS-700? se si, perchè non scegliere quest'ultimo lettore? se non ho capito male i migliori come upscaling sono in primis il Sony s790, e a ruota i Philips...giusto? quindi tralasciando la parte audio, questo Asus non sarebbe un buon prodotto visto che supporta una miriade di formati?