marcogiulio
New member
....allora saro' stato fortunato.....,ripeto era una prova su quei pochi files che avevo( predilido i dischi bluray)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
Cosa mi consigliate? Se ce ne fosse anche ..........[CUT]
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
il 7600 leggevo che aveva un pò di problemi.. mmI miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
Ma il Philips BDP7600 come è?
I miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
I miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
io al GT30 abbinerò il Sony s790 che, a detta di molti, nella sua fascia di prezzo è il miglior lettore di DVD e BD; i vari mvk/mpeg/salc@..o vari non mi interessano![]()
Giuseppe valuta il Sony BDP S790 senza paragoni nella sua categoria...un best seller.Ragazzi vorrei un chiarimento molto diretto e senza troppi giri di parole........un buon lettore Bluray 3d in base a quale parametri si sceglie?
connettività?
qualità immagine?
realizzazione hardware dei materiali d'impiego?
efficienza del prodotto?
mi aiutate a capire quanto vale spendere per un lettore 200 euro o 700 euro?![]()
Giuseppe valuta il Sony BDP S790 senza paragoni nella sua categoria...un best seller.
Sinceramente, in questo momento la qualità video del Sony non ha nulla da invidiare a quella dell'Oppo, parlo di BD e upscaling dei DVD, se invece vogliamo parlare, relativamente al modello 95, e tu volessi utilizzare le uscite analogiche del lettore per sfruttarne il DAC interno allora nel campo audio è sicuramente più prestante l'OPPO...ma le dif..........[CUT]
Salve,
sto cercando di trovare un BD player un po' tuttofare nel range 200/300 euro, ho letto decine e decine di post ma riesco solo a estendere la lista che attualmente è:
- SONY S790 (ottima la sezione video e la compatibilità multimedia, l'audio forse non è allo stesso livello)
- Panasonic BDT320/BDT500 (audio meglio del Sony ma forse carente la..........[CUT]