robertocastorina
New member
Sinceramente non riesco proprio a capire come si possa anche solo pensare di mettere a confronto un lettore BD, che nasce principalmente con lo scopo di leggere BD, con il lettore multimediale integrato nel tu TV!?!? Indipendentemente dal file utilizzato e dal risultato che tu abbia riscontrato, per poter giudicare un lettore BD devi confrontarlo con un altro lettore BD (magari di riferimento). Non ha alcun senso tecnologico confrontare due prodotti che nascono con due scopi diversi; oltretutto spesso possono tranquillamente convivere all'interno di un impianto audio/video... Se il tuo bravia ti soddisfa mmaggiormente puoi sempre utilizzare la sua presa USB per i file multimediali demandando al lettore il compito di lavorare esclusivamente con i supporti ottici.
Io credo che se si acquisti un lettore BD è perchè. nonstante le capacità multimedialidi cui di è dotato, lo si voglia utilizzare prevalentemente con i BD, altrimenti tale acquisto non ha alcun senso già in partenza e forse sarebbe stato meglio cercare un buon lettore multimediale...
Io credo che se si acquisti un lettore BD è perchè. nonstante le capacità multimedialidi cui di è dotato, lo si voglia utilizzare prevalentemente con i BD, altrimenti tale acquisto non ha alcun senso già in partenza e forse sarebbe stato meglio cercare un buon lettore multimediale...
Ultima modifica: