S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

Le uscite multicanale sono una rarità anche nella fascia media... Non credo ci sia molto tra cui scegliere. A memoria mi pare che il Philips sia l'unico.

Salendo ancora un po' mi pare che ce le abbia lo Yamaha BD-A1010... Però ci vogliono 400 e passa euro...
Oppure il Panasonic T500, che dovrebbe costare meno... Ma devi verificare.

Le caratteristiche sono buone ma non ho letto nessuna recensione...
Come lettore BD funzionerò sicuramente in modo egregio, e se non ricordo male al lancio parlavano di un progetto fatto per accontentare i più esigenti anche nel comparto audio, quindi i presupposti sono buoni. E poi non è che tu abbia molta scleta :p

Salve scusate perche probabilmente sbaglierò sezione (se potete gentilmente indicarmela XD ):
ecco il mio problema :
Ho acquistato un lettore blu ray samsung bd-d6900 ; ho provato a registrare un programma su HDD esterno
e sul lettore stesso va benissimo .
La mia domanda è : come si fa a trasportare il video registrato nel Pc ?
Perche se collego l'HDD al pc non rilevandolo mi obbliga a formattarlo .
Grazie e scusate se ho sbagliato topic ;)

Salve, volevo acquistare il lettore Philips 3280, ho visto che non ha l'uscita audio ottica, ha l'uscita coaxial e l'uscita audio con due attacchi, io ho un ampli Yamaha 550 che non ha l'entrata Hdmi, come lo devo collegare per sentire l'audio in Dts? Con il coaxial? Ci vuole un cavo specifico? grazie per l'aiuto

a parte gli scherzi, lo sto vendendo perchè devo passare x forza a un lettore con due uscite hdmi... tornando seri, il bd390 ha uscite 7.1 non solo 5.1...
guarda
http://avforum.no/avnytt/data/16/36633-lg-bd390_3-large.jpg

per il resto il lettore è uno di quelli multimediali, quindi hai youtube, wifi,1giga, legge varie partizioni, mkv, cartelle video e altri file.. la qualita è un poco meglio della ps3 come video, io avevo tutti e due e i film li preferivo sul mio bd390 all' epoca. ora non ho piu la ps3.

Mi sa che aspetterò allora e prenderò qualche modello più avanzato, perché spendere per poi avere una qualità poco migliore non mi piace.
Grazie :)

EDIT. Pensavo ti riferissi al Sony 390, scusate la svista ;)
Se qualcuno lo possiede per favore posti qualche commento nella lettura dei Bluray

Ultima modifica:
L'ho comprato il s790 perchè mi serviva appunto un lettore con doppia uscita senza spendere troppo se no ci rimettevo perchè è il solo motivo per cui cambio... mi arriva domani\dopodomani.

se vieni nel topic poco piu in basso se ne sta parlando molto nelle utilme due settimane.
Pero non ha quello che cerchi, le uscite 5.1 non le ha

No scusami sono io che ti ho confuso con lukaka... ero convinto che stavo proseguendo la discussione con lui, per quello avevo citato il bd390

raga secondo voi tra il panasonic 320 e il sony 790 qual'è il migliore sotto l'aspetto audio-video per quanto riguarda la visione di film in blu ray intendo; non mi interessa la visione di divx e quant'altro, vedo solo supporti fisici in alta definizione, quindi anche l'aupscaling mi interessa poco....
Ho letto tutte le discussioni dei 2 lettori e mi sembra che il sony sia più elogiato...che ne dite?
Devo sostituire la mia ps3 e passare ad un lettore dedicato, quindi vorrei fare un buon upgrade.....

ciao,
diciamo che il rivale del 790 sarebbe il Panasonic DMP-BDT500.

Però da quello che si legge in giro, il 790, rispetto al 320, offre delle piccole migliorie nel reparto video e 3D, dovute anche alle sue regolazioni.
Il prezzo poi è anche simile ora come ora, io prenderei il Sony visto che è anche un prodotto più recente.

ciao