csi ascoli piceno
New member
anche ma non ne so molto, urge consiglio pure per il processore, per quanto riguarda oppo dici il 95? (anche se ho sentito dire che se si rompe l'assistenza è un problema ma non so il perchè)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Copernico ha detto:@ botoloringhioso
Ciao,il blu ray Panasonic BMP-BDT 310 sembra proprio un gran lettore per rapporto qualità prezzo,infatti ci avevo messo gli occhi sopra anch'io.Ha vinto il premio come miglior lettore blu-ray 2011 su what's hi-fi(anche se lo chiamano 210 dovrebbe essere lo stesso) e non costa nemmeno tanto.Purtroppo non ho esperienze personali perchè non l'ho mai visto all'opera.
Per quanto riguarda l'ampli a 500 euro,dipende da cosa cerchi e in che ambiente deve lavorare e quì siamo un pò ot.
Spero di esserti stato utile,ciao.
sardinia ha detto:dipende da cosa intendi per economico.....
si parla molto bene del philips bdp 8000
lettore di fascia media con uscite analogiche 7.1
Her Ciccio ha detto:DEvo premettere che al momento non ho ancora un TV HD, ma un ancora ottimo Sony Trinitron con ingressi S-video - scart e video ed audio analogici,
vorrei proprio acquistare un lettore blu ray (il vecchio lettore di DVD è appena "morto") che vada bene sia ora, sia tra un annetto quando farò il passo verso un TV HD (forse un plasma Panasonic);
al momento sto acquistando un sintoampli Denon 1912,
ho:
- Sky my HD,
- un Mediacenter iAMM NTR 83 pieno di film sd/musica MP3/file Jpeg,
- ed una rete interna generata da un Time Capsule.
Ho messo gli occhi sui due lettori:
- il Panasonic DMP-BD75EB (che potrebbe fare coppia con il TV futuro qualora prendessi un Panasonic),
- ed il Philips BDP5200 (al primo posto su un test di Altroconsumo);
sinceramente non vorrei spendere una cifra esagerata, considerato il costo per ampli e diffusori!!!, infatti avevo anche pensato ad un più modesto lettore solo DVD --> Samsung DVD-D530 che costa solo 40 €;
quindi come vedete le idee sono confuse, ed accetterei consigli di ogni tipo.
Grazie a tutti.
c.