S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

ciao ragazzi,brevemente...ho bisogno di un lettore BD che legga praticamente ogni formato e abbia una presa usb 2.0

tetto massimo 150 euro in negozio...
su cosa mi potrei orientare?

Arrivato da 3 giorni il Samsung 6.900, scelto per le uscite analogiche (finchè che il mio ampli non ha la porta HDMI). devo trovare il tempo di collegarlo al mio proiettore...

Trevor90 ha detto:
ciao ragazzi,brevemente...ho bisogno di un lettore BD che legga praticamente ogni formato e abbia una presa usb 2.0

Vai sugli LG (sono i più versatili). Fatti un giro nelle varie discussioni ufficiali per farti un'idea.

Ho letto, ma non seguo molto il discorso lettori con pvr e HDD, quindi sinceramente non saprei cosa consigliarti se non il classico samsung BD-C8500.

Anche io mi sto orientando per il Panasonic 110 anzichè il 310. Se ho ben capito con la porta HDMI 1.4 del mio sinto-ampli non dovrei necessitare della seconda porta HDMI...
Piuttosto per usare il WIFI del 110 cosa devo fare? Nel 310 dice che è integrato mentre nel 110 dice che è ready. Devo acquistare qualcosa per collegarlo in rete? :confused:

Come capacità di lettura sembrano uguali, o no?

Grazie della risposta!
Beh la connessione fra PC e lettore può sempre servire.
Ho visto che costa parecchio caro questo dongle, ma devo per forza usare questo modello o ce ne sono di meno cari?
Certo che se la fascia di prezzo è più o meno questa conviene il 310... che pero vedo a circa 210-215 euro comprese le spese di spedizione a meno che non mi sfugga qualche offerta.

si con la spedizione più o meno siamo li....
ho paura che l'adattatore sia solo quello originale e a quel punto spendi gli stessi soldi del 310...ma magari qualche utente + esperto ti sa rispondere
se no ti do un'altra idea (non so quanto utile) ho visto che sulla baia vendono dagli stati uniti il 210 (che ha il wifi integrato) e col cambio favorevole sei a circa 130 €...certo che poi bisogna valutare quanto incidono le spese, il tempo di attesa...in fondo parliamo di qualche decina di euro di differenza

Ultima modifica:
Non credo convenga... in genere dagli USA le spese di spedizione sono molto care ed in più alla dogana italiana danno mazzate! per cui rischierei di arrivare lo stesso a 200 euro perdendo anche parecchio tempo...