Dave76
Moderatore
diegollo ha detto:Inoltre, nel post in prima pagina leggo che, a differenza della maggior parte dei lettori, è 3D Ready...che vuol dire?
Che è un lettore compatibile con i BD 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
diegollo ha detto:Inoltre, nel post in prima pagina leggo che, a differenza della maggior parte dei lettori, è 3D Ready...che vuol dire?
Si, nel senso: che differenza c'è tra un lettore 3D ed uno 3D Ready?Dave76 ha detto:Che è un lettore compatibile con i BD 3D.![]()
Dave76 ha detto:Se è solo per i BD, direi che puoi anche andare al risparmio...un qualunque entry level di nuova uscita andrà benone.
rick81 ha detto:mi puoi indirizzare su un marchio o una serie?
rick81 ha detto:ah ok... per la mia richiesta?
Dave76 ha detto:Qua, se vuoi, c'è il thread dedicato al lettore:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179991
no..no..Dave76 ha detto:Forse ti è sfuggito...![]()
darioelle ha detto:Mi hanno consigliato il Panasonic DMP-BDT310 tuttavia altre persone mi hanno detto di stare attento che legga i file MKV.