S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

bd

Dave sono alla fruttà:(

Ciao Ico ,a quel prezzo ti consiglierei panasonic 310 o philips 8000 o 7500.
Ma siccome mi và di aiutare il prossimo ti lancio uuna dritta..
lg bx 580 ,wi fi mkv 3d dac 24 bit e piedini in metallo .
A me personalmente non piace sa tanto di scatola cinese ,ma se ti guardi ingiro cambiano poco fra di loro .
a il prezzo è 140 con s.p.comprese

SE invece vuoi dare un tono piu serio al tuo ambiente ht yamaha bd 667 (240 euri)

ciao

Gennarone ha detto:
Mentre mi informavo per l'acquisto di un nuovo lettore BD, mi sono imbattuto nella funzionalità DTS re-encode dei lettori Samsung/LG recenti.
Ho capito che converte audio PCM/DD HD/DTS HD in DTS a 1500 kbps che è decodificabile dai vecchi ampli non HDMI come il mio Marantz sr4600

Essendo anche il mio ampli, e volendolo sfruttare al meglio con i BR, che tipo di collegamento audio dovrei fare (visto che non ha Hdmi)... collego in analogico canale per canale?

Quindi, che lettore BR mi consigliate? Io starei pensando al philips 8000...

Grazie

Solo philips,qualcuno al samung c 6900 ha preferito sia nuovo panasonic sia nuovo samsung , nell'audio e nel video.

Il prinipale limite ,in quella fascia di prezzo, del philips è la cornice satinata .
In ambienti classici stona

Senza mkv c'è anche il pioneer ,non ricordo la presenza di uscite analogiche ma a tempi di caricamento un po lunnghetti ,scrivo del 430;)

grazie duncenko...
se mi dici che che non ha nulla da invidiare agli altri 2 potrei risparmiarmi qualche euro...
avevo sentito che il philips era in grado di leggere chiavette e HD esterni formattai in NTFS.. anche l'LG è in grado di farlo?
grazie

duncenko ha detto:
Senza mkv c'è anche il pioneer ,non ricordo la presenza di uscite analogiche ma a tempi di caricamento un po lunnghetti ,scrivo del 430;)
Se non interessa l'MKV e le uscite analogiche si trova ancora il Pioneer 330 che, a livello di componentistica e qualità costruttiva, è decisamente migliore del 430.

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

anche io mi accodo alla richiesta di icogambuti.
Ho un budget di max 150€ ma faccio volentieri a meno del 3d e altri elementi di seconda necessità ( wi fi ecc.. ).
Cosa c'è di interessante ?

Ultima modifica da un moderatore:
Portati a casa un philips 3100 per novanta euro ,stessa meccanica del 75000 con una visione piu fluida rispetto il tuo vecchio samsung.

Se invece desideri un prodotto recente che legga quasi tutti i mkw ,pressa usb 3d e dac 24bit e wi fi come prima lg bx 580 .Lo trovi su amazon importato dalla Germania a 115 euro.

E pensare che gente gli ha dato anche trecento euro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se invece vuoi aumentare la tua piccola videoteca personale, prendi il samsung D(non C) 5300 senza 3d ma con dieci film blu ray in omaggio ,circa 130-150 euro.Buona compatibilità con mkw.

ciao

duncenko ha detto:
Se invece desideri un prodotto recente che legga quasi tutti i mkw ,pressa usb 3d e dac 24bit e wi fi come prima lg bx 580 .Lo trovi su amazon importato dalla Germania a 115 euro.

che prezzo!
ma il fatto che sia importato da Germania comporta qualche problema? la garanzia?
ciao

duncenko ha detto:
Portati a casa un philips 3100 per novanta euro ,stessa meccanica del 75000 con una visione piu fluida rispetto il tuo vecchio samsung.
Mi pare di aver capito che debba collegarlo ad un TV Samsung LE32M71; bene, se così fosse non notera nessunissima differenza qualunque sia il lettore che acquisterà tra quelli che hai segnalato...

nel mio progetto di cambio elettronica c'è anche in cantiere il cambio di tv ma volevo iniziare dal lettore.
Il mio samsung ha un software troppo lento e con i divx ogni tanto fa i capricci.

devo ammettere che lg bx è molto allettante :D

Stuka78 ha detto:
Risposta secca per lettore con uscite analogiche:
Philips 8000
Samsung c6900

Alla fine ho preso il Samsung c6900 a 189 euro (in negozio fisico)

Che ne dite?

L'ho collegato, al momento via toslink, in attesa di acquistare i cavi per il 7.1 e l'ho messo in rete wifi senza alcun problema

Stasera mi guardo un film e vediamo com'e rispetto alla PS3
;)

Ciao a tutti con un budget di 150 euro salta fuori un lettore che non sia un patacca?:D

Oggi sono stato in un outlet Unieuro dalle mie parti e ne avevano alcuni che rientravano nel budget, ne consigliate uno di questi oppure tutt'altro?
Di lettori di questo tipo non so praticamente nulla quanto a caratteristiche e cose varie, quindi vi inserisco quelli che avevano li, l'unica cosa che pretenderei è una porta USB per attaccare chiavette o HD esterni.

- Panasonic DMP BD60

- Panasonic DMP BD65

- Sony BDP S300

- Sony BDP S370

- LG BD370

- LG BD560

bd

Che sia tedesca o italiana ,in caso di guasto ,perdi lo stesso la pazienza

Lg è un terno a lotto ,per i prezzi che fà specie nei tv,ma se sei sfortunato di convien ritentare piu che insistere :D