robertocastorina ha detto:
... ho dato una riletta alle ulltime pagine e, se non erro, noto che hai avuto modo di vedere all'opera l'LG 370, l'LG550, il Philips 8000 ed il Sony 370, è così?
Se si, non ti pare un'esperienza un pochino ridotta?
Hai ragione ho dimenticato di scrivere anche LG BD560.
Ribasco, anche se leggermente migliori, come upscaling dei DVD, del LG 370 (che avevo), LG 550 (che ho tuttora) insieme LG 560 e 570 rimangono un gradino sotto i Sony 370/470/570 o il Philips 8000.
Parliamoci chiaro, ormai ho comprato il 550 (pazienza) e come il 560/570 valgono ciò che costano ... se dovessi spendere adesso 140€/200€uro, la mia scelta ricadrebbe sui Sony o il Philips, alla luce delle esperienze fatte e lette.
Questo non significa che sono contro gli LG, anzi ... basta andare qualche pagina indietro, dove scrivo a chi ha purtroppo un budget limitato, di indirizzarsi sugli LG 550/560.
.... finchè non leggo confronti con risultati scaturiti da test tali opinioni valgono come la tua e la mia... ....
Non condivido ... però se per Te le review svolte da professionisti del settore, valgono ± la mia e la tua opinione, a maggior ragione ritengo opportuno riportarle ... proprio per dare modo a chi legge di avere/leggere più "opinioni" sull'argomento.
Comunque nessun problema, se hai queste convinzioni è giustissimo che tu dica la tua...
100% d'accordo ... e con questo spero che abbiamo chiuso questo "off-topic".
SALUTI
MASSIMO