Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dapog ha detto:... un lettore che supporti anche dvd e mkv (così potrei fare a meno del lettore multimediale western digital che sto usando adesso)
al tutto collegherei due casse. come televisore credo che prenderò un tv led a 32" o 37" ... le mie priorità sono:
-che abbia una buona qualità audio
-che gestisca gli mkv a 1080p (e quindi supporto per hard disk esterni formattati in ntfs) ....
xbrunox ha detto:BDP8000 VS BX580
Ciao Massimo
ho seguito i tuoi consigli e oggi ho comprato un philips bdp 8000......
dapog ha detto:grazie per i consigli
ora mi informo un pò su questo philips .......
goldrake7 ha detto:Quanto hai preventivato di spendere per l'amply ?!?
SALUTI
MASSIMO
dapog ha detto:.... l'assemblaggio di un impianto hi-fi per ascoltare la musica ho visto che a prezzi decenti si trovano il pioneer a-209r e il denon pma510. ....
billoballax ha detto:Salve a tutti,
vorrei comprare un lettore blu-ray "decente" intorno ai 100 €.
La tv che userò è un plasma panasonic V20 ...... cosa ne dite?
goldrake7 ha detto:Se non ho capito male gli speakers li possiedi già, quindi se Ti dicessi di prendere un HK AVR 260, che come potenza e qualità se li beve a colazione sia il Pioneer e il Denon da Te citati... ed inoltre quando avrai voglia e possbilità sei pronto in futuro per espandere l'impainto da semplice stereo 2.0 a 5.1 con codiche audio hd .... ?!?!
![]()
SALUTI
MASSIMO
goldrake7 ha detto:Ho visto che hai già chiesto "lumi" nella stessa discussione, leggendo queste due risposte credo si tratti solo di
xbrunox ha detto:... ho installato la versione demo di twonky media serever e così i files mkv su dlna vanno.
ora sembra essere tutto ok!
dapog ha detto:.... quell'harman kardon costa 250€ in più rispetto agli amplifacatori segnalati prima..... mi hanno detto che per ascoltare la musica conviene avere solo due casse, piuttosto che un impianto stile cinema, ma non so quanto sia corretto...
dapog ha detto:ora stavo dando un occhio a questo lettore yamaha, si trova a 220€
http://www.trustedreviews.com/home-cinema/review/2010/08/18/Yamaha-BD-S667/p1
Al massimo potrei andare sui circa 150.goldrake7 ha detto:Dico solo che quel plasma merita molto di più... non ci stai sui 200€ circa ?!!?almeno il doppio come cifra ... ?!?!
SALUTI
MASSIMO
Ottima notizia questa; interessava anche me (sebbene forse ne dovremmo parlare nell'apposito topic).xbrunox ha detto:ho installato la versione demo di twonky media serever e così i files mkv su dlna vanno.
goldrake7 ha detto:L' AVR 260 anche con 2 casse solamente sarà in ascolto superiore rispetto agli altri, essendo un amply più potente e "musicale"![]()
goldrake7 ha detto:Ti consiglio il Philips 8000 costa ± come lo Yamaha 667 ... ha in più le uscite multicanale analogiche, ingresso card SD/SDHC, 3D Ready ma soprattutto un gradino sopra come audio/video.
SALUTI
MASSIMO
billoballax ha detto:Al massimo potrei andare sui circa 150....