goldrake7 ha detto:
- che TV hai ... ?!?!
- impianto hi-fi 2.0 (stereo) o 5.1 ... ?!?!
- hai bisogno della SCART ... ?!?!
onestamente non ho ancora nulla

devo comprare tutto quanto per una casa nuova
avevo in mente di realizzare un impianto hi-fi (niente di stratosferico e costoso), e siccome dovrei piazzarlo di fianco alla televisione stavo pensando di non prendere un lettore per i soli cd ma un lettore che supporti anche dvd e mkv (così potrei fare a meno del lettore multimediale western digital che sto usando adesso)
al tutto collegherei due casse. come televisore credo che prenderò un tv led a 32" o 37". la scart non credo mi serva
diciamo che le mie priorità sono:
-che abbia una buona qualità audio
-che gestisca gli mkv a 1080p (e quindi supporto per hard disk esterni formattati in ntfs)
ho visto il pioneer bdp-430, costa sulle 250€ e legge anche i blu-ray. dato che questo formato non mi interessa più di tanto, mi chiedevo se ci fosse qualcosa senza il supporto blu ray e che sia quindi più economico
oggi ho letto un pò di commenti anche sul sony bdp-s370: sembra buono ma mi sembra abbia limitazioni sul supporto di hard disk esterni
altrimenti c'è l'lg bd550: costa veramente poco, mi pare supporti un pò tutto ma non so come se la cavi sotto l'aspetto audio (se voglio ascoltare un cd audio lo riproduce bene?)
ciao e grazie