Jafaisevoi ha detto:Anche se non è servito a nulla, ho provate anche ad aggiornare il firmware, ma nulla, rispostato e ricollegato cavi e prese, ma sempre nulla.
Caro Jafaisevoi
Rispondendo a robertocastorina vorrei ricordargli come il modello che da noi è chiamato BD550 in realtà corrisponde al BD530 all'estero.....mentre il nostro BD560 è quello che all'estero corrisponde al BD550!!! Quindi può ben essere che le recensioni si riferiscano in realtà al ns BD560 e per questo motivo sono buone!
Infatti se guardate le recensioni per dire su amazon.com sul modello 530 vedrete che non sono proprio così entusiasti --> http://www.amazon.com/LG-BD530-Netw...sr_1_1_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1
Per il resto non so se puoi cambiare il prodotto da Trony, io ho potuto farlo perchè entro 8 giorni puoi cambiare idea e restituire il prodotto perfettamente integro...non so se da Trony c'è la stessa possibilità! Forse in questi casi di dubbio conviene comprare i lettore su dei negozi on-line in modo da potere sempre beneficiare del diritto di recesso, indipendentemente dalla presenza di vizi di conformità del prodotto!
Io punterò sul BD65 della PAnasonic, sperando che la qualità della riproduzione blu ray e dell'upscaling sia migliore!!