Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daniele88 ha detto:Esiste per caso un lettore bluray in grado anche di leggere file da usb
Daniele88 ha detto:Edit: dal sito ufficiale non dice nulla riguardo i dvd avchd o i file mts (sempre avchd) da usb...qualcuno ha esperienze in merito?
..di dicente "credo" quasi nulla come br con quelle cifre,(perlomeno,magari un vecchio std )un lettore si.XBOXXARO 1 ha detto:Vorrei sapere che lettore economico e decente con cavo HDMI incluso di almeno 1/1,5 metri posso prendere stando sotto i 80/90 euro, e che legga anche dvd normali.
sickboy73 ha detto:Ragazzi voglio cominciare a sfruttare le funzionalità 3D del mio nuovo plasmone,quid i vorrei prendere un lettore 3D che cmq abbia un buon upscaling per i DVD (ne ho più di 500),la morte sua sarebbe il pana bd 300 ma visto che costa uno sproposito volevo orientarmi su qualcosa di meno costoso,avete suggerimenti da darmi?
Per il 3D devo anche cambiare i cavi hdmi 1.3 che posseggo?
Grazie ma se conoscessi i modelli non starei di certo qua a chiedere consigli,e ho scritto qua perché ho visto chiudere un topic con una richiesta simile alla mia con suggerimento di scrivere qua...robertocastorina ha detto:O più semplicemente potresti chiedere direttamente nelle discussioni dei relativi modelli 3D.![]()
C' è solo l' imbarazzo della scelta; Samsung C5900 C6900 o Sony S470
sbarzolo ha detto:se nella tua zona c'é un bennet puoi trovare il philips bdp3000 in offerta con i soliti 10 bluray warner (10000ac, batman, sposa cadavere, happy feet, ecc...) a 99 euro ... non male!
I topic che vengono chiusi dai moderatori sono quelli generici sui consigli per per gli acquisti in quanto esiste questo. Voglio chiarire che il mio consiglio era stato di chiedere direttamente nei topic specifici per i lettori solo perchè qui fino a qualche post fa non avevi ancora ricevuto risposte, tutto qua.sickboy73 ha detto:...e ho scritto qua perché ho visto chiudere un topic con una richiesta simile alla mia con suggerimento di scrivere qua...