smerillion
New member
concordo..sul video sembrano siano identicimozi ha detto:Ciao, dalle informazioni trovate sul forum, a livello video il BD65 ed il BD85 sono identici.
ciaoo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo..sul video sembrano siano identicimozi ha detto:Ciao, dalle informazioni trovate sul forum, a livello video il BD65 ed il BD85 sono identici.
a me pare che hai gia il max come macchina .....ne parlano in maniera entusiasta come video.hai già fatto delle prove?hadaf ha detto:amici ho seguito i vari topic OPPO o BDP9500 e alla fine ho preso il Philisp. Ora vi chiedo .... e più rivoluzionario? Grazie
Inoltre se non si usa la funzione wi-fi si può tranquillamente ripiegare sul BD-560 che costa 50 euro in meno ed è praticamente uguale.glover ha detto:...e fra tutti ha vinto l' LG BD-570...
ciao!ago83 ha detto:Come da titolo, ragazzi mi chiedevo qual è il miglior lettore blu-ray per la fascia di prezzo dei 140 €?
Ho anche una ps3 come lettore bluray, quindi mi chiedevo: quei soldi rischio di prendere un lettore blu-ray migliore di quello della playstation3?
ago83 ha detto:Basta che legga bene i blu-ray disk, dei dvd frega na cippa. Un sentito grazie a chi mi risponderà.
Ho anche una ps3 come lettore bluray
ago83 ha detto:Mi hanno detto che l' LG BD-390 è un ottimo lettore blu-ray, è vera sta cosa?
concordo pienamente con te..robertocastorina ha detto:In questa discussione nessuno ha mai parlato male della PS3, al massimo è stato scritto che se non si è interessati al versante giochi è meglio escluderla dalla scelta in quanto esistono ormai numerosi lettori di pari qualità a prezzi nettamente inferiori.
Mi aggrego alla richiesta di notizie su questo lettore LG. La cosa più importante che mi piacerebbe sapere è se legge penne formattate usb.smerillion ha detto:scusate,qualcuno sa come si comporta questo lettore dell'lg?
LG BX580 3D..