io ragazzi.. ho provato un po a leggere e documentarmi.. ma ci son troppi modelli in giro...
Le mie esigenze, sono quelle di poter vedere gli mkv ad alta definizione dei bluray che solitamente tengo giu in salotto dai miei.. su in camera mia, con il mio lcd fullhd della samsung (b6000 32") in accoppiata con un ampli yamaha "old style", senza cioè connessioni hdmi, ma solo ottiche/coassiali, ed uscite per un 6.1 (ma ho solo 5.1 attaccato)
Collegherei il lettore bluray alla tv tramite hdmi, e poi all'ampli tramite coassiale o ottico.
Il fattore principale, è che debba leggere divx in fullhd, nel pacchetto mkv, con audio DTS o AC3, e che possa permettere la visione di filmati di dimensioni anche oltre a 12GB (mi sono rippato avatar.. è 20 e passa GB...).
Altra cosa.. mi piacerebbe se potesse leggere i sottotitoli contenuti negli mkv, e se ce ne sono multipli, che mi permetta la scelta se possibile..
E che permetta di leggere i divx con sub esterno in srt caricato in automatico (mi guardo le serie tv americane prima che in italia..

)
Il mio budget di spesa è di 200€ MAX.. ma se riesco a star sotto.. tantomeglio!!!!
So che ne esistono sia con hd integrato, che con possibilità di leggere hd collegati tramite usb.. io ho già un hd usb da 1,5tb dove metto su questi film, quindi non è prettamente necessario che il lettore abbia all'interno un hd.
Ciao a tutti e grazie ancora!!!