ginox ha detto:prendi lg bd560 e meglio
In cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginox ha detto:prendi lg bd560 e meglio
Probabilmente hai ragione nell'affermare che opera un buon upscaling, ma far fatica a trovare differenze con i blu-ray mi sembra esagerato. Ho visto all'opera ottimi processori video e mai nessuno mi ha fatto vedere un DVD come un BD.ginox ha detto:...ma la cosa che mi ha sorpreso di positivo e come lavora il processore dell'upscaler che trasforma un dvd normale in full hd e
ti dico che faccio fatica a trovare diferenza con i blu ray
ginox ha detto:pagato 139 con avatar compreso nel prezzo
Dave76 ha detto:LG BD350.
tello-77 ha detto:Attualmente come lettore blue ray con hdd integrati ho trovato solo l' LG HR-400 a circa 400 €
la marca in questione non mi fa impazzire, ma non ho trovato alternative nè se ne vedono all' orizzonte
coatto87 ha detto:Secondo te è meglio l'LG BD350 o il nuovo 560
mi sono riletto una 50ina di pagine e alla fine mi sono deciso tra samsung C5300 oppure Lg 560 che mi sembra abbiano le stesse identiche caratteristiche; la tv alla quale dovrei collegarlo è un Samsung 46B530, secondo voi è meglio restare sullo stesso brand?Darkmage ha detto:sapete qual'è il Bd entry level che abbia il miglior scaler dvd e che sia il miglior lettore di file mkv (a livello di compatibilità) collegandoci un hd autoalimentato?
Grazie!Dave76 ha detto:LG BD350.
Dave76 ha detto:Ci sono anche i samsung C8200/8500.
Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...
MarcP ha detto:La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?
MarcP ha detto:Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?
MarcP ha detto:il Digitale Terrestre e' HD?
kiwivda ha detto:Scusate ma esiste un Pioneer che legga gli mkv?