• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

S.O.S: richieste consigli su acquisto lettori BD stand-alone

del 350 e migliore fidati , io sono in posseso del 560 e 370 che a detta di tutti e migliore del 350 il 560 e un modello che uscitto nel maggio 2010
pagato 139 con avatar compreso nel prezzo nelle varie recensioni che ho trovato ne parlano bene ma la cosa che mi ha sorpreso di positivo e come lavora il processore dell'upscaler che trasforma un dvd normale in full hd e
ti dico che faccio fatica a trovare diferenza con i blu ray

ginox ha detto:
...ma la cosa che mi ha sorpreso di positivo e come lavora il processore dell'upscaler che trasforma un dvd normale in full hd e
ti dico che faccio fatica a trovare diferenza con i blu ray
Probabilmente hai ragione nell'affermare che opera un buon upscaling, ma far fatica a trovare differenze con i blu-ray mi sembra esagerato. Ho visto all'opera ottimi processori video e mai nessuno mi ha fatto vedere un DVD come un BD.

Cerco consigli !!!

Salve a tutti,

Mi sono appena iscritto a questo forum che trovo davvero interessante...
Volevo chiedervi un consiglio su un' acquisto: sto cercando un lettore Blu-ray (MKV) con hd interno (3,5 pollici), uscita HDMI e con le funzionalità di rete tipiche di un NMT (bittorrent, ftp, nfs). Quelli che ho visto sono

Egreat m31b / Balocco 31b
Sumvision Cyclone MKV Enclosure

Conoscete altri lettori simili?
Volendo spendere al massimo 150€ quale lettore secondo voi mi conviene comprare?

Audio HD

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un lettore blu ray entry level, non vorrei spenderci molto, in realtà la mia unica esigenza è poter sentire le nuove decodifiche audio hd attaccandolo al mio home theatre dotato di hdmi. Quale mi consigliate?

sapete qual'è il Bd entry level che abbia il miglior scaler dvd e che sia il miglior lettore di file mkv (a livello di compatibilità) collegandoci un hd autoalimentato?

L' HDD mi occorre per registrare dalla tv (ovviamente il dispositivo deve avere il ricevitore digitale terrestre integrato)

Attualmente come lettore blue ray con hdd integrati ho trovato solo l' LG HR-400 a circa 400 €
la marca in questione non mi fa impazzire, ma non ho trovato alternative nè se ne vedono all' orizzonte

qualche idea o news ?
grazie

tello-77 ha detto:
Attualmente come lettore blue ray con hdd integrati ho trovato solo l' LG HR-400 a circa 400 €
la marca in questione non mi fa impazzire, ma non ho trovato alternative nè se ne vedono all' orizzonte

Ci sono anche i samsung C8200/8500.

Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...

Darkmage ha detto:
sapete qual'è il Bd entry level che abbia il miglior scaler dvd e che sia il miglior lettore di file mkv (a livello di compatibilità) collegandoci un hd autoalimentato?
mi sono riletto una 50ina di pagine e alla fine mi sono deciso tra samsung C5300 oppure Lg 560 che mi sembra abbiano le stesse identiche caratteristiche; la tv alla quale dovrei collegarlo è un Samsung 46B530, secondo voi è meglio restare sullo stesso brand?

Dave76 ha detto:
Ci sono anche i samsung C8200/8500.

Inoltre uscirà il nuovo LG HR500 fra un po'...

La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?...

Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?...

sul vecchio LG DVD+HDD sostituii il disco da 80 ata con uno da 250... :D

Ciao

p.s. il Digitale Terrestre e' HD?

Ultima modifica:
Scusate ma esiste un Pioneer che legga gli mkv? Io ho un Kuro e vorrei restare con Pioneer anche per il lettore, pensavo al 320 o al lx-52 ma non riesco a trovare nessuno che sappia dire se funziona con i file mkv e con quali alri. Quanlcuno mi può aiutare? Grazie.

Ragazzi io ne approfitto subito di questo topic e chiedo

Cosa c'è di differente tra i lettori blu ray per costare da 100 a 1000 euro?

Io ne devo acquistare uno ma quando vado da Tufano ad esempio, ne ha talmente tanti e di tutti i prezzi che mi perdo

Aiutino

MarcP ha detto:
La differenza e' solo nella capacita' dell'HDD vero?

Si.

MarcP ha detto:
Credi se sia fattibile sostituire nei Samsung l'HDD con uno piu' capiente?

Credo di si, ma non ne ho la certezza assoluta (inoltre, aprendolo, potresti invalidare la garanzia).

MarcP ha detto:
il Digitale Terrestre e' HD?

Anche qui non ne sono certo al 100 %, ma direi proprio di si.