Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
skywings ha detto:Causa aggiornamento ho necessità di prendere un mediaplayer con queste caratteristiche:
Mark75 ha detto:1. che differenza di qualità ci potrebbe essere sui blu-ray da un modello ad un'altro
Mark75 ha detto:2. la memoria interna di 1gb che hanno alcuni modelli BD390 o c6500, è solo storage per il db live? Se si, cosa cambia per i modelli che non ne dispongono
Mark75 ha detto:3. mi chiedo se vale la pena spendere per un modello con le uscite analogiche 7.1, a livello di qualità, la differenza è sostanziale rispetto la ricodifica in dts?
Mark75 ha detto:4. sempre per le analogiche 7.1: il mio impianto è un 5.1, devo quindi collegare 6 cavi? Se un film ha 7.1 canali, i restanti due vengono aggregati o perdo quell'audio? c'è qualche impostazione per decidere questo?
Dave76 ha detto:Fra i modelli da te citati, sarò di parte ma ti direi di andare sul 390 (se vuoi le analogiche) o sul 560.