Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kangoo ha detto:ho letto recensioni molto positive sull'oppo bdp-83 ma possedendo già un buon cd player (nad 521-bee) e un media player (qnap nmp-1000), vorrei un lettore BD che faccia solo quello....non un universale, ma un eccellente lettore BD con ottime qualità audio video. Come tv ho un plasma panasonic TX-P42G20 e un ampli Cambridge Audio 650R, spesa non superiore all'oppo bdp-83 altrimento prendo quello
DarthBalrog ha detto:Mi sa che questo è un thread dimenticato.
lolDave76 ha detto:No. E ti dirò che questo non è nemmeno un help desk.
Se qualcuno può aiutarti, lo farà, altrimenti puoi cominciare a fare qualche ricerca qua e su altri forum invece di aspettare la pappa pronta.
DarthBalrog ha detto:Con la differenza che solo qui ho incontrato moderatori che invece di aiutare fanno battute e/o chiudono i thread.
rob3 ha detto:E' una bestemmia comprare il lettore LG per collegarlo ad una tv Panasonic ?????
prendi lg bd560 e megliocoatto87 ha detto:Devo comprare un bluray entrylevel che per il momento servirà quasi esclusivamente come lettore dvd.
Va bene l'LG BD350 o c'è qualcos'altro sulla stessa cifra?