Dave76
Moderatore
Salu, scarta pure gli ultimi 3...restringi la scelta fra il samsung 5300 e l'LG 560. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
synagryda ha detto:Ciao a tutti gli appassionati. Sono in procinto di acquistare un lettore Blu Ray di classe media, entro i 7/800 euro ma anche meno, non ho preclusioni in questa direttiva, per intenderci, e vorrei conoscere il parere super esperto di chi ha avuto il problema di non pensionare anticipatamente il suo pre multicanale. Io ho un pre Rotel con i suoi ingressi e uscite pre analogiche 5.1, tre finali stereo vecchiotti della stessa casa e un sistema audio tutto Magneplanar con un sub Velodyne. Non tutti i lettori BD, credo di aver letto, possiedono queste uscite analogiche multicanale da poter connettere per ascoltare dischi in audio HD, non compresso. Io poi sono abbastanza impallinato con l'audio, mi piacciono soprattutto i concerti dal vivo, e non vorrei scadere troppo rispetto al mio lettore dvd Cambridge 540 V2 che suona, secondo il mio umile parere, molto bene. Mi fornite dei consigli in merito? Quale macchina, secondo la vostra esperienza, eccelle nel comparto audio?
Grazie.
Emanuele '63
Attendo qualche consiglio....
Ciao Ginoxginox ha detto:io ho comprato lg bd 560 difetti solo uno un pocchino rumoroso in alcuni
dvd -blu ray e altre volte silenzioso e telecomando scomodo
upscaler per i dvd ottimo pensa che tra dvd e blu raY quasi quasi sono uguali
lg bd560 che ho io funzina tutto se vuoi uno economicoLord ha detto:Scusate,ma non sono riuscito a trovare una risposta nelle varie discussioni aperte,se c'è indirizzatemi pure li',la domanda è semplice:esiste un lettore che non sia un mp che legga i file mkv superiori a 4gb e magari anche da dvd ? Grazie,saluti.
haden80 ha detto:pensavo di acquistare un lettore blueray da utilizzare con il mio monitor FullHd da 22" (Lenovo L220x).
Secondo voi è una spesa inutile, date le ridotte dimensioni del monitor o la qualità sarebbe comunque apprezzabile? tenete conto che sarà un utilizzo da "camera da letto" e non da salotto, quindi le distanze sono un pò più ridotte.