FEd3ricO85
New member
marantz bd 5004???
Non è all'altezza dei 3 lettori citati?
Non è all'altezza dei 3 lettori citati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Xfartz ha detto:il 2500 non l'ho mai testato nè comparato con altri lettori bd
Xfartz ha detto:..... però ti posso solo dire che monta come chip per le sole 8 uscite audio lo stesso montato dalla versione speciale del bd 83 della oppo che si dice che suoni molto bene.....non credo che il tuo pioneer monti qualcosa di simile
Xfartz ha detto:l'unico appunto che si può fare sul 2500 è la sua incompatibilità su biancaneve e su alcuni altri bd e se esce il firmware promesso e risolutivo non ce ne sarà più per nessuno![]()
Xfartz ha detto:Rispetto i tuoi gusti personali etc etc blah blah
Xfartz ha detto:X Solskjaer
Per tua informazione per deformazione profesionale...blhblahblahblab
considerando che gia hai il wd per riprodurre files multimediali, credo che il sammy sia da escludere per la lentezza nel rilascio di nuovi fw.mensanino ha detto:SONY BDP-360, PANASONIC BD-60 e SAMSUNG 1600
dovendo fare un solo nome dei tre quale vi sentireste di consigliarmi? Grazie!!!
Si mi farebbero comode le uscite multicanale,anche 5.1Dave76 ha detto:Hai bisogno delle uscite analogiche multicanale? Se la risposta è no, lascia perdere il samsung 3600 e vai pure sul LG BD350 (lo trovi a 99 €).