alan220387
New member
Avevo gia chiesto consiglio qualche post fa, ma forse ho cambiato idea... probabilmente prenderò un WDTV live per i file multimediali, quindi il lettore blu ray non necessità piu della multimedialità.
Stavo pensando eventualmente di investire un pochino in piu solo sul blu ray e aspettare a prendere il WDTV, ovviamente se ne vale la pena... i componenti della catena sono:
Ampli: Harman Kardon AVR255
TV: Sharp aquos 37X20
Diciamo che posso arrivare a 300 euro o 350 per il lettore BD... se prorprio ne vale al pena anche a 400, ma solo se veramente ci sono differenze sostanziali da quelli di prezzo leggermente inferiore.
Sarebbero comode le uscite analogiche di discreta qualità, in quanto ancora non so come collegherò il BD all'ampli.
Inoltre mi piacerebbe avere una buona visione dei DVD, in quanto visto il prezzo dei Blu Ray, probabilmente qualche film lo acquisterò ancora nel vecchio formato.
Ho gia qualche modello in testa, ma aspetto vostri consigli per sicurezza:
Philips BDP 7500
Philips BDP 9500
Pioneer BD 320 (non ha uscite analogiche)..
Proponete voi tenendo conto delle mie esigenze..
Grazie in anticipo.
Alan
Stavo pensando eventualmente di investire un pochino in piu solo sul blu ray e aspettare a prendere il WDTV, ovviamente se ne vale la pena... i componenti della catena sono:
Ampli: Harman Kardon AVR255
TV: Sharp aquos 37X20
Diciamo che posso arrivare a 300 euro o 350 per il lettore BD... se prorprio ne vale al pena anche a 400, ma solo se veramente ci sono differenze sostanziali da quelli di prezzo leggermente inferiore.
Sarebbero comode le uscite analogiche di discreta qualità, in quanto ancora non so come collegherò il BD all'ampli.
Inoltre mi piacerebbe avere una buona visione dei DVD, in quanto visto il prezzo dei Blu Ray, probabilmente qualche film lo acquisterò ancora nel vecchio formato.
Ho gia qualche modello in testa, ma aspetto vostri consigli per sicurezza:
Philips BDP 7500
Philips BDP 9500
Pioneer BD 320 (non ha uscite analogiche)..
Proponete voi tenendo conto delle mie esigenze..
Grazie in anticipo.
Alan