Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mmm certo se avessi avuto un full hd.....comunque è un'ottima cosa....quantomeno abbiamo un termine di paragoneDave76 ha detto:Non ho la possibilità di un confronto diretto con un lettore BD, ma sul mio tv (40'' HD Ready) non ho notato differenze sostanziali fra l'upscale del LG e quelle del lettore DVD Sony NS78H (che fa un ottimo lavoro di upscale e deinterlacing).![]()
gem1978 ha detto:mmm certo se avessi avuto un full hd
:rotfl: ahhhh queste mogli......Dave76 ha detto:E' la stessa cosa che ho detto a mia moglie...![]()
gem1978 ha detto:come mai l'hai preferito al 7500? da quel che ho capito della multimedialità non te ne frega una cippa....quindi sarebbe andato bene anche il 7500 che tra l'altro ha lo stesso processore se non sbaglio...
gem1978 ha detto:nel tuo caso quando vedi un dvd il lettore upscala a 1080 ed il tv downscala a 720? oppure imposti tu l'uscita del bdp?
come mai 1080i ? non converebbe uscire dal 390 gia a 768p?Dave76 ha detto:Esco a 1080i dal lettore ed il tv riporta tutto a 768p (risoluzione nativa del pannello), sia con DVD che con BD.
Ragazzi vi chiedo un aiuto gentilmente.:help:liuk13 ha detto:Ho un impianto home cinema dvd LG 751w con casse posteriori wireless,vorrei acquistare un buon lettore Blu ray.
La mia domanda è posso collegare il lettore blu ray alle casse?