Dave76
Moderatore
raffix, qua si parla solo di lettori BR stand alone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Si, a questo punto vai con l'LG BD390...
mau741 ha detto:Nono la differenza tra un buon upscaling ed uno mediocre la noti anche su un 42 pollici... parlo per esperienza![]()
The X ha detto:La mia esigenza primaria è che legga tranquillamente i file MKV e quindi il supporto per h/x.264 alla risoluzione 1080p, oltre ai più diffusi divx 6.x (magari anche 7) e xvid.
The X ha detto:Tutto il resto vien da sè.....se avesse la scheda di rete non sarebbe male MA poi dovrebbe avere un transfer-rate adeguato per riprodurre un flusso 1080p senza scatti.
Ah...come prezzo vorrei spendere, se possibile, 200-300€
GRAZIE
per 300 € ne hai di scelta.....cmq Se leggi nelle ultime due pagine trovi risposta alle tue domande....gizmosira ha detto:Scusate ragazzi ho letto un pò di pagine ma la cosa va per le lunghe...mi aiutate?
........
Grazie
Tiziana
![]()
gem1978 ha detto:su lg (370/390) philps 7500 (anche 9500?) c'è invece il mediatek MT8520.
gem1978 ha detto:non trovo però nè comparative e neppure sui siti dei produttori caratteristiche precise dei chip....