Glass141 ha detto:Se vuoi sfruttare al meglio anche i DVD il Denon ha una marcia in piu' ImHo..![]()
Grazie del consiglio:cincin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Glass141 ha detto:Se vuoi sfruttare al meglio anche i DVD il Denon ha una marcia in piu' ImHo..![]()
mi hanno detto di postare quì.robertocastorina ha detto:Di chiedere nell'altro 3D importante posto in alto alla prima pagina di questa sezione. Questo 3D è esclusivamente riservato ai lettori BD.
robertocastorina ha detto:Ragazzi non vi offendete ma poco sopra sia io che Dave abbiamo scritto (e non per la prima volta) che spesso le domande che fate hanno già la risposta all'interno del 3D.
robertocastorina ha detto:Credo che sia stato scritto in tutte le lingue che se si necessita di un lettore il più versatile possibile attualmente non c'è lettore migliore dell'LG BD390, i motivi sono ormai stranoti.
Digita BD390 e vedrai che verrà fuori di tutto e di più su questo lettore, compresi i confronti con altri modelli; oppure digitando MKV appariranno i post in cui si parla dei lettori che lo supportano e che quindi garantiscono maggior versatilità.pgramenzi ha detto:forse le chiavi di ricerca che ho usato non erano efficaci...
Questione di punti di vista; quando acquistai la TV che ho in firma ne lessi anche 9000 (oltre i giri per negozi) prima di scegliere!pgramenzi ha detto:Certo non puoi aspettarti che uno si legga tutti i 900 e passa messaggi che ci sono nel 3D...![]()
Anche qualche altro utente si era lamentato per la scarsa sensibilità della connessione wi-fi sul 390.rocchiale ha detto:Ciao a tutti ho acquistato l'altro ieri il lettore lg 390 ma non sono per nulla soddisfatto...
Toro Seduto ha detto:in particolare, si parla di filtri di edge enhancement, responsabili di indesiderati aloni intorno ai contorni, disattivabili scegliendo UTENTE come modalità di visione, anche senza modificare i relativi parametri. Prova a seguire questo consiglio.
Ciao, Marcello
Se sali a 200 euro, di lettori con un upscaling decente ce ne sono, eccome.Rob70 ha detto:non ho ancora capito se esiste un lettore da 150 euro che faccia un upscaling decente e che vada benino con la riproduzione bluray![]()
![]()