Ciao a tutti! Ho da qualche mese un tv Pioneer Kuro. Sto' leggendo molto sul forum per capire quale lettore bluray valga la pena acquistare e affiancare al tv in base anche alle mie esigenze.
I dvd mi interessano ancora molto avendone una discreta collezione, i bd saranno sicuramente il passo successivo, nel momento in qui avrò un lettore.
Per farla breve sono indeciso tra due lettori molto diversi tra loro, soprattutto come fascia di prezzo (premetto che per entrambi ho trovato ottime offerte online)
Denon 3800-BD, di cui mi interessa in particolar modo la resa con i dvd, così viene quasi unanimemente riconosciuto mi pare.
LX 71 Pioneer, di cui mi piace il prezzo più basso rispetto al Denon e il fatto di essere della stessa marca del tv.
Purtroppo non ho la possibilità di provare i due lettori in questione, ne semplicemente di visionarli. Dalle mie parti negozi che ne hanno la disponibilità non ne ho trovati.
Ritenete giustificato il maggior prezzo e di conseguenza fareste lo sforzo per il 3800?
Ogni consiglio sarà apprezzatissimo