Dave76
Moderatore
liuk13 ha detto:volevo prendere un buon blu ray?sicuro non ci sono gli ingressi analogici?
Beh..per gli ingressi analogici multicanale, dimmelo tu (guarda dietro all'amplificatore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liuk13 ha detto:volevo prendere un buon blu ray?sicuro non ci sono gli ingressi analogici?
ern89 ha detto:Voi cosa mi potreste consigliare?Come prezzo non vorrei superare i 250 euro,pero' quando c'è qualità,nn bado troppo alle spese.
ern89 ha detto:P.S. Ho un impianto home theater della pioneer,con entrate gli spinotti bianco e rosso per altri apparecchi,ma se gli collego un elttore blu ray,sarà in 5.1 l'audio o in 2.1?
Comprando un amplificatore risovo qualcosa?scusa la mia ignoranza........:wtf:Dave76 ha detto:Liuk, come volevasi dimostrare, non hai ingressi analogici multicanale, quindi non potrai usufruire delle codifiche HD del BD.
A questo punto, rimango della mia idea...stai su Sony 360, Panasonic BD60, LG BD350, Samsung 1600 o Pioneer 120...a seconda del tuo budget.
P.S. Se hai voglia di aspettare un po', in primavera usciranno nuovi modelli...vedi tu...![]()
Dave scusami,le casse lg che sono collegate al dvd,che sarebbe anche un amplificatore giusto?si può sostituire con un altro amplificatore qualsiasi?e le casse posteriore wireless funzionerebbero pure?perchè se si può fare,compro un amplificatore nuovo e il lettore blu ray!!!!!speriamo che mi dici che si può fare!!!!!!:sperem:Dave76 ha detto:Naturalmente si. Se cambi ampli, risolvi il problema codifiche HD...![]()
Aleabcde ha detto:Oppure tanto vale andare con un bel samsung bdp2500?
liuk13 ha detto:Che lettore mi consigli?![]()
Guarda credo di no...ho trovato la scheda del prodotto,è questa:Dave76 ha detto:Non hai ingressi analogici multicanale o ottici/coassiali digitali?